Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so se può interessare
https://www.dday.it/redazione/27877/sony-oled-dimming
In moltissime condizioni di visione, abbiamo provato con diversi spezzoni e giochi, il problema può ritenersi risolto quasi del tutto ma con qualche modalità, ad esempio un HDR dinamico con una luminosità di picco elevata, il TV Sony potrebbe scegliere di ridurre un po' la luminosità del quadro.
Difficile pensare che l’azienda possa intervenire ulteriormente con un nuovo aggiornamento, anche perché più che un difetto questa è una funzione per salvaguardare il pannello, e in Sony sono molto attenti a queste problematiche.
Qualcuno potrebbe anche dire altri produttori che usano lo stesso pannello non adottano soluzioni simili, ma solo il tempo ci dirà se erano necessarie.
Basta pensare, ad esempio, che Sony e Panasonic hanno scelto di tenere la luminosità dell’OLED a 700 nits circa, mentre Philips sulla ultima serie ha spinto il pannello a 1000 nits. Ci arriverebbero anche gli OLED Sony, ma hanno preferito non esagerare. Avranno fatto bene?
Non so se può interessare
https://www.dday.it/redazione/27877/sony-oled-dimming
Ma comunque chi non ha mai aggiornato,meglio che resti così,a come è nata,come me allora!
Interessante questo passaggio:
Questo conferma un ragionamento molto banale che faccio da quando è uscito l’aggiornamento: è quasi impossibile dare un’impressione univoca (non solo per il problema suddetto). Troppe le variabili a partire da che cosa si sta visionando, alle impostazioni personali scelte, alla luminosità dell’ambiente, alla sensibilità del proprio occhio ...e via ..........[CUT]
Sono onesto io attualmente ho ancora la versione 6.2858 ma non ho mai riscontrato alcun problema fra quelli segnalati.
In termini di immagini escluso l’abbassamento automatico della luminosità, ci sono evidenti migliorie?
Mi avete convinto....
Stasera aggiorno anch’io
Mi avete convinto....
Stasera aggiorno anch’io