tdinero
New member
Su modalità film (ruguardo al movimento), per la visione dei film, cosa impostate? Alto, medio, basso o no?
Medio se non vuoi veder artefatti va' benissimo IMHO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Su modalità film (ruguardo al movimento), per la visione dei film, cosa impostate? Alto, medio, basso o no?
Nessuno che ha intenzione di passare ad A9F X1Extreme?![]()
Nessuno che ha intenzione di passare ad A9F X1Extreme?![]()
e perchè dovrei? Calibro tutte le mie sorgenti e annessi display, essi siano Vpj o Monitor da quando avevo ancora il Barco Graphics 808 Tritubo CRT ... vedi mai che abbia imparato qualcosa sulla calibrazioneSe solo per quello non fai prima a pagare qualcuno che te lo calibra a dovere?
...tra acquisto hardware e software ...
... la differenza tra vendita e riacquisto del tv non credo che ti bastino 1000E ...
vale veramente la pena solo per quello ?!?!??!
Io lo prenderò sicuramente... attendo news su data e soprattutto prezzo. Anche se so già che meno di 5k non sarà appena uscito...Nessuno che ha intenzione di passare ad A9F X1Extreme?![]()
Suppongo sarà così dato che ZD9 e A1 appena usciti avevano quel prezzo. Sto parlando ovviamente del taglio da 65”. Ma ben felice di essere smentitoA 5k se lo possono tenere, non vale il doppio di AF8
Il 65” A1 all’uscita costava 5500
Il 55” 4000€
Visto oggi il 65” in offerta da unieuro a 2499
Penso anch’io che af9 da 65” viaggi intorno ai 5000 testoni
Il 65" a 2.499 è un offerta davvero ottima!
Non credo di avere mai visto il 65" sotto questa cifra.
Ciao a tutti, sono possessore di questo tv da un po' di mesi ormai.
ultimamente riscontro dei difetti strani.
- dopo che accendo la tv (partenza da zero non da standby) il canale che sto vedendo diventa tutto nero e si sente solo l'audio. basta cambiare canale per risolvere. lo fa solo una volta dopo l'accensione poi mai più...
[CUT]
La versione FW?Ciao a tutti! Finalmente oggi Sony mi ha sostituito la tv. Ho effettuato tutte le prove e i test possibili per verificare eventuali problemi di banding, tinting, burn in etc etc e, incredibilmente, il pannello non ha riscontrato alcun difetto!! Praticamente perfetto. E non ho nessun problema di low dimming.
Speriamo duri a lungo![]()