Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il primo indiziato è il Cavo HDMI che non gestisce correttamente la banda passante ... hai modo di cambiarlo e vedere se lo fa anche con cavi High speed Certificati?
...e poi perche quando gioco, i filmati in game vengono riprodotti in modo corretto...
beh questo punto l'hai omesso nel tuo precedente poste presumo tu intenda sempre via PC
A questo punto direi, quando si verifica il problema, fai un video, lo carichi su youtube, e metti qui il link ... così possiamo capire meglio il fenomeno da te descritto![]()
ho provato a visualizzare mkv 4k hdr su hard disk connesso via usb... a differenza degli altri contenuti (bluray uhd, netflix, sky) non appare la scritta hdr nel menu immagine, quindi ne deduco che non sia attivo.. come bisogna fare per visualizzarli correttamente? grazie
Si è l prima cosa che ho pensato, pero l ho escluso a priori perche da specifiche quando l'ho acquistato era proprio quello corretto per gestire il massimo di banda passante adesso non ricordo il modello preciso purtroppo...e poi perche quando gioco, i filmati in game vengono riprodotti in modo corretto...
sicuro siano HDR i video ? In genere vengono visualizzati e riconosciuti senza problemi sia hdr che Dolby vision. Che app usi per visualizzarli ?
UPDATE - Problema LOW Dimming, anche Flatpanelshd si è mossa scrivendo un articolo interrogando Headquarters di Sony:
https://www.flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1532684526