Ps. ma che è successo al forum? solo io lo vedo in versione mobile?
Pure io... non saprei!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ps. ma che è successo al forum? solo io lo vedo in versione mobile?
Per quelli che hanno il problema avete provato ad impostare la luminosità di picco ad off?
Pure io ho assistenza MediaWorld Gold...ma visto che il commesso me l’ha regalata l’ho fatta anke se devo dire non sono così sicuro che possa rispondere in questo caso in cui per esempio la Sony non dice essere un problema...tu per caso ti sei informato sul da farsi?
Perché se davvero dovessero essere queste soluzioni di Sony meglio cercare di far..........[CUT]
Eh certo...la metto a off così è buio SEMPRE e chi si è visto si è visto...gran soluzione. E poi perché in ogni caso dovrei essere obbligato a mantenere un determinato settaggio (oltretutto castrante la qualità del tv e del suo hdr) quando prima era tutto perfetto? Roba da matti...Qualcuno può provare questo setting? La fonte è interna a Sony. Io non ho il tv sottomano e non ricordo si potesse mettere ad off (né fra l'altro ho il problema)
Ma l'applicazione nativa non funziona solo con collegamenti tramite usb? Mi hanno consigliato l'applicazione Archos che riesce a sua volta ad utilizzare l'applicazione nativa su file in rete, devo fare ancora prove ma sembra meglio di Plex nuda e cruda.Per questo tipo di filmati il mio consiglio di guardare direttamente con l'app video integrato nella televisione che non mostra mai nessun tipo di rallentamento.
anche la tipologia lcd o plasma possono soffrire di banding e dse, lcd di solito riguardo la uniformità forse è la peggiore di tutte !@fabiologia
scusa, ma siccome è già la terza o quarta volta che ripeti che il problema del calo di luminosità lo hanno tutti e magari non se ne sono ancora accorti, potremmo provare a convenire una cosa sull'uso delle parole ? Se anche per te il termine "problema" può essere associato al significato "situazione anomala non gradita e..........[CUT]
Ma l'applicazione nativa non funziona solo con collegamenti tramite usb? Mi hanno consigliato l'applicazione Archos che riesce a sua volta ad utilizzare l'applicazione nativa su file in rete, devo fare ancora prove ma sembra meglio di Plex nuda e cruda.
Anche se mi sto sempre più convincendo di passare ad un player esterno...
Quindi legge pure i file in rete? Ma bisogna abilitare qualche voce per fargli vedere le cartelle condivise sul NAS?

Ho inviato all'assistenza SONY una mail di reclamo per il problema dell'auto-dimming, pur riscontrando personalmente il problema solo in unico gioco su pc, posso capire che anche i prodotti top di gamma possano essere affetti da problemi (e spesso lo sono) ma non trovo corretto il comportamento di sony per un problema evidente, che sanno benissimo ..........[CUT]