Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un articolo che parlava proprio di un problema del genere all'accensione...
Ringrazio per la difesa di ufficio ...ma un consiglio è un consiglio poi se uno lo aveva già verificato meglio così.
No da app intendo da tv&video sideview su smartphone che se abilitato l'accensione remota della tv la avvia passando da comandi rete (e quindi limiti l'indagine all' infrarosso tv o telecomando e non allo stato in generale della tv)Si esatto il mio commento era riferito al fatto che appunto le batterie sono la prima cosa da verificare.
Avvio da app intendi premere il tasto Netflix invece del tasto di accensione?
Ho provato ad accenderla tramite accensione PS4 e lettore Blu Ray & UHD (un Sony BDP-S6200 & UBP-X800) e va tutto bene (ho il controllo HDMI Bravia Sync delle..........[CUT]
No da app intendo da tv&video sideview su smartphone
Buongiorno a tutti ragazzi!
Settimana prossima sarò possessore del bellissimo a1! Ho un questito che però non mi fa, quasi, dormire la notte.
Ho 2 periferiche - una Ps4 pro e il decoder sky (che a breve mi sostituiranno con lo Sky Q) da collegare alla TV, da affiancare ad un HT Bose Cinemate 520 5.1. Quest'ultimo supporta il 4K fino a 60hz, ma no..........[CUT]
Le porte sono tutte 4k ma solo la 2 è la 3 supportano 4k hdr 60hz
Quindi alla fine la porta hdmi1 sfrutterebbe comunque SKY Q 4k con HDR al massimo, come in hdmi 2 e 3?
No,Sky trasmettera' in 4K HDR (HLG) a 50Hz sicuramente...quindi usa la 2 o la 3.
Il bluetooth non ha nessun impatto sul wifi. La app di netflix (non so per quale motivo) automaticamente riduce il catalogo (non la velocità di connessione) ai soli FHD in presenza di cuffie bluetooth connesse.
Sky Q può tranquillamente andare sulla porta 1 o 4.
4K, HDR e massimo 30 fps. Più che sufficienti per Sky Q.
Ne sei certo? Anche per me sarebbe un problema avendo PS4Pro e Apple TV4k sulle porte 2 e 3 :|
Piuttosto certo. Gli utenti inglesi che già hanno Sky Q da tempo lo confermano, così come chiaramente descritto anche da HDTVTest nella sua recensione:
"While it’s entirely possible to play 4K Blu-rays in HDR through all four of the onboard HDMI ports, only..........[CUT]