Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se uno acquista il modello da 65" dovrà aspettarsi che prima o poi lo schermo si curvi? oppure è un difetto riscontrato solo su alcuni pezzi?
Basta prendersi l'LG W7 e risolvi![]()
Da quello che ho letto non sono ancora riuscito a capire se si curvano dopo il montaggio o escono gia curvi dalla scatola.
Almeno nel mio caso escono già curvi dalla scatola
scusa, non ho colto la battuta!?Dai ora non esageriamo... voglio un TV Color non uno Bianco & Nero
La soluzione anche se magari non fichissima c'è "prolunghe HDMI / USB" o avere un amplificatore / DVR con ingressi frontali collegato al TV...
Arrivata l assistenza hanno verificato la curvatura del pannello con dello spago....sono senza parole.mi devono far sapere ma secondo loro non è un problema
Arrivata l assistenza hanno verificato la curvatura del pannello con dello spago....sono senza parole.mi devono far sapere ma secondo loro non è un problema
... Da questo punto di vista meglio LG o Panasonic che non soffrono di questo difetto.

Il primo TV che mi era arrivato ci ho messo 2 mesi a farmelo sostituire per questo problema , perché tutti prendevano giustificazioni insensate ma io non ne ho voluto sapere e alla fine ce l ho fatta anche grazie ad unieuro che ha trattato la mia richiesta con molta professionalità .arrivato il secondo presentava ancora il difetto e in maniera mino..........[CUT]