Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se uno acquista il modello da 65" dovrà aspettarsi che prima o poi lo schermo si curvi? oppure è un difetto riscontrato solo su alcuni pezzi?
Basta prendersi l'LG W7 e risolvi![]()
Da quello che ho letto non sono ancora riuscito a capire se si curvano dopo il montaggio o escono gia curvi dalla scatola.
Almeno nel mio caso escono già curvi dalla scatola
scusa, non ho colto la battuta!?Dai ora non esageriamo... voglio un TV Color non uno Bianco & Nero
La soluzione anche se magari non fichissima c'è "prolunghe HDMI / USB" o avere un amplificatore / DVR con ingressi frontali collegato al TV...
Arrivata l assistenza hanno verificato la curvatura del pannello con dello spago....sono senza parole.mi devono far sapere ma secondo loro non è un problema
Arrivata l assistenza hanno verificato la curvatura del pannello con dello spago....sono senza parole.mi devono far sapere ma secondo loro non è un problema
... Da questo punto di vista meglio LG o Panasonic che non soffrono di questo difetto.

Il primo TV che mi era arrivato ci ho messo 2 mesi a farmelo sostituire per questo problema , perché tutti prendevano giustificazioni insensate ma io non ne ho voluto sapere e alla fine ce l ho fatta anche grazie ad unieuro che ha trattato la mia richiesta con molta professionalità .arrivato il secondo presentava ancora il difetto e in maniera mino..........[CUT]