Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trasportarla in orizzontale può provocare danni ma solo perché il tv è come una sottile lastra di vetro e può spaccarsi, non per altri motivi.
Ragazzi vi ricordate la mia discussione di qualche giorno fà riguardo il pannello del mio 55a1 che presentava delle macchie? Ebbene il tecnico della Sony dopo averlo visionato ha ammesso il difetto e ieri mi è stato sostituito con uno uguale e devo dire che adesso è perfetto facendo gli scongiuri. Appena possibile posto alcune foto.
ma gli oled si devono trasportare in orizzontale,c'è anche la freccia sulla scatola
Un saluto a tuttiRagazzi vi ricordate la mia discussione di qualche giorno fà riguardo il pannello del mio 55a1 che presentava delle macchie? Ebbene il tecnico della Sony dopo averlo visionato ha ammesso il difetto e ieri mi è stato sostituito con uno uguale e devo dire che adesso è perfetto facendo gli scongiuri. Appena possibile posto alcune foto.
Tornando al discorso di mappare 1:1 il pannello che benefici può portare?
I segnali analogici prevedevano un overscan in cui solitamente apparivano segnali di servizio (televideo, timecode) che se visualizzati sul TV erano "rumore" per questo i CRT erano settati per tagliare quella parte di immagine... con i moderni schermi totalmente digitali e con segnali puramente digitali mangiarsi parte dell'immagin..........[CUT]
I segnali analogici prevedevano un overscan in cui solitamente apparivano segnali di servizio (televideo, timecode) che se visualizzati sul TV erano "rumore" per questo i CRT erano settati per tagliare quella parte di immagine... con i moderni schermi totalmente digitali e con segnali puramente digitali mangiarsi parte dell'immagin..........[CUT]
Ragazzi perchè con il MySky mi esce spesso la barra sopra di info con l'imput 1080i? Succede anche senza cambiare canale, esempio dalla pubblicità al film, mi sembra strano.
Nei prossimi giorni verrà riposizionato il prezzo; dovremmo stare sui 3990€ per il 65, 2990€ per il 55...
Volantini che partono da fine settimana...Fonte?se così prezzo interessante...
Non ne sono certo ma si può disabilitare nelle impostazioni della TV - ingressi esterni - gestisci ingressi-impostazione visualizzazione-nascondi.