Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provato il tv Sabato : mi sono fatto dare il telecomando da un addetto Sony e l'ho regolato secondo miei gusti.
Gli addetti MW hanno gentilmente collegato un lettore 4K e abbiamo provato 2 film , X MEN L'Inizio e Inferno con Tom Hanks....
riepilogo di sotto le mie impressioni
Pro:
Elettronica ( scaling e pulizia a video migliori degli Oled LG )
C..........[CUT]
La scarsa luminosità l'avevo segnalata ma evidentemente nn è servito a niente..... Bisogna sbatterci di proprio prr capire....
Mi piaceva citare questo commento visto che tra i pochi contro del A1 nelle recensione di AF si dice questo: Gli OLED di LG si comportano meglio con materiali in SDQuante pippe sulle misure e sulle pagelle...io so solo che su Oled LG le trasmissioni sd sono imbarazzanti così come il calcio, sembra preso dal C64. Tutto qui, le cose bisogna vederle bene, di persona e sul campo.
Io per ora non lo trovo poco luminoso,anzi l'immagine mi piace di più del LG EF950 che avevo...ma lo devo settare,mi ci vorrà tempo...
Concordo con te sul modesto telecomando in dotazione all'A1E sopratutto se paragonato a quello LG con puntatore (secondo molto comodo).
Come ti è sembrato l'audio?
Grazie mille per le foto, pensavo peggio appeso.
Anche io, ma il fatto è che guardando queste foto mi da l'impressione che come resa sia molto simile alla posizione della mia tv attuale che però sta a 4 cm da muro... qui dovrebbero essere almeno 12 cm (la tv da specifiche dice 8.6cm)
Mi sa che dalle foto nn si riesce ad avere un percezione reale
Matteo a te sembra simile alla tua situazione con..........[CUT]