Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non posseggo il UBP X700, ma nella FAQ che ho citato è indicato che NON esiste l'opzione "AUTO" per l'attivazione del DV sul lettore, quindi materialmente non è previsto che riconosca autonomamente se il contenuto è codificato in DV.
@DanieleNeo: se hai intenzione di scrivere a Sony chiededendo di prevedere l'opzione AUTO allora ha s..........[CUT]
Ma voi col telecomando del Tv riuscite a comandare Sky Q? Io non ci sono mai riuscito. Certo che è strano però. Il tv riconosce lo Sky Q sulla porta ma non riesce a comandarlo
Lo Sky q Black non è compatibile con hdmi cec. Il platinum dovrebbe ma probabilmente ha problemi come puoi vedere anche su forum di tv diversiSi. Ok. Se devo comandare spegnimento e volume del tv tramite telecomando Sky
Q. Ma io intendo il contrario. Comandare Sky Q tramite il bravia Sync del tv. Così come comando ad esempio il lettore BD.
Lo Sky q Black non è compatibile con hdmi cec. Il platinum dovrebbe ma probabilmente ha problemi come puoi vedere anche su forum di tv diversi
Grazie del feedback!Sicuramente sarà un difetto del filmato.