Ziggy Stardust
New member
Ho letto tutta la discussione sul FZ800 e i microscatti li notano solo 2-3 persone è molto raramente. Riguardo l’EZ 950 so che uscì una patch che risolse del tutto il problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come ti trovi con il Sony?? Insomma dovrei sborsare una bella cifra per la af8 e forse mi sto facendo troppe paranoie.. e la Apple TV che valore aggiunto da? Che servizi offre?
Usi l'Apple TV anche per Netflix? Se si, com'è la resa?Col Sony mi trovo benissimo (ne ho presi due), è adattissimo per il mio uso (vedo soprattutto film e serie). La visione è davvero appagante. Considera che ha una capacità di fare upscaling in 4k anche dei normali blu ray davvero ottima, il suo forte è l'elettronica che ha a bordo.
L'apple tv porta con se itunes che ha secondo me il migior stre..........[CUT]
@lizards
Si, le app su Apple TV sono secondo me molto ben fatte. La resa di netflix è ottima, dolby vision, sempre a mio parere, implementato meglio rispetto all’app nativa del tv
@alf1987
Il tv è sicuramente sufficiente per vedere netflix ed Amazon. Per implementate meglio intendo da un lato l’usabilita’ dell’app, dall’altro la qualità del dolby vision in netflix che, ripeto a mio parere, è superiore. Ma parliamo di sfumature.... per il resto l’apple tv si integra perfettamente nel mondo Appl..........[CUT]
Per caso android TV su af8 è stata aggiornata? Per intenderci, in linea con quanto fatto su AF9 che le prestazioni sembrano nettamente migliorate