SONY KD-65 AF8

Ma il problema del dimming è ancora presente? Non ho capito se impostando sky su hlg si risolve. Ha gli stessi problemi anche con ps4 pro in hdr?

Anche io ero sicuro di prendere il Sony, poi leggendo di questi problemi legati al dimming sono entrato in crisi. Inoltre ho letto che ha problemi anche con l'Apple TV nei contenuti in dolby Vision... A questo punto provo con l'LG C8, anche se mi sembra di aver capito che anche questo ha qualche problema con il dimming. Avete qualche notizia più concreta in merito?

Con il Sony sembrava di spendere un po' di più ma di dormire sonni tranquilli.. qualche utilizzatore può dare un parere sul prodotto ..magari usato con Sky q (partite in 4k kdr) Netflix e videogiochi?? Confermate che si tratta di un gran televisore o dobbiamo fare i conti per forza con il problema della scarsa luminosità a seconda delle fonti/situazioni?! Poi mi sembra che anche gli LG presentano questo problema o in maniera minore?! Non ci sto più a capi na mazza 😅😅
Grazie per le info

Da quello che ho letto su Sony A1 i problemi sono stati risolti, boh

Allora io parlo da possessore Af8 prendetelo a quel prezzo secondo me è uno dei migliori oled in circolazione come immagini e come pannello . Con sky q il 4k da un Po di problemi con le partite, in senso che ogni tanto la luminosita si alza e si abbassa ma come avete letto basta abbassare da 50 a 40 e mettere l opzione che non mi ricordo ma se leggete qui qualcuno lo aveva scritto è si risolve ,momentaneamente io ho fatto così. Per il resto il pannello è una favola .Pensate che ne compro un altro anche io da mettere in camera a quel prezzo !! Ovvio che se avete due soldini prendetelo .Altra cosa non aspettatevi per applicazioni ecc grossa interattività ,ci sono funzionano e sono state migliorate ma non è velocissimo ,ma d'altronde se cercate un tv e per guardare intanto in hd le immagine sono bellissime in 4k favolose con ps4 pro pure è con xbox x pure .Ho anche lettore 4k sony ed è favoloso .Con questo spero di avervi tolto dei dubbi il fattore della luminosita verrà risolta secondo me con un firmware ed è gestibilissima a mio parere .Con questo sapete che vi dico a 1700 euro vado a prenderne un altro anche io da mettere in camera e sostituire il mio vecchio tv lg così ne avrò 2 !!

Ultima modifica:
Grazie per le delucidazioni!! Spero allora di diventare presto possessore di questo fantastico OLED.. da quel che ho capito non necessita di lunghi settaggi e dovrebbe essere già ottimo alla prima accensione..

Allora io parlo da possessore Af8 prendetelo a quel prezzo secondo me è uno dei migliori oled in circolazione come immagini e come pannello . Con sky q il 4k da un Po di problemi con le partite, in senso che ogni tanto la luminosita si alza e si abbassa ma come avete letto basta abbassare da 50 a 40 e mettere l opzione che non mi ricordo ma se legg..........[CUT]

Dove sta il 65 a 1700?

Anche io ero sicuro di prendere il Sony, poi leggendo di questi problemi legati al dimming sono entrato in crisi. Inoltre ho letto che ha problemi anche con l'Apple TV nei contenuti in dolby Vision... CUT]

Problemi con apple tv 4K dolby vision ??? una vera sciocchezza, io ho A1 ed è perfetto ma sono certo anche con af8......

Problemi con apple tv 4K dolby vision ??? una vera sciocchezza, io ho A1 ed è perfetto ma sono certo anche con af8......

Come ti trovi con il Sony?? Insomma dovrei sborsare una bella cifra per la af8 e forse mi sto facendo troppe paranoie.. e la Apple TV che valore aggiunto da? Che servizi offre?

Anche io ero sicuro di prendere il Sony, poi leggendo di questi problemi legati al dimming sono entrato in crisi. Inoltre ho letto che ha problemi anche con l'Apple TV nei contenuti in dolby Vision... A questo punto provo con l'LG C8, anche se mi sembra di aver capito che anche questo ha qualche problema con il dimming. Avete qualche notizia più co..........[CUT]

Nessun problema con apple TV, il problema che si verifica ogni tanto col dimming e solo in dolby vision, sony resta superiore ad LG su tante cose, resa sui colori ed in primis sul movimento;
LG nonostante il nuovo processore rimane dietro a sony sul movimento e non di poco

Nessun problema con apple TV, il problema che si verifica ogni tanto col dimming e solo in dolby vision, sony resta superiore ad LG su tante cose, resa sui colori ed in primis sul movimento;
LG nonostante il nuovo processore rimane dietro a sony sul movimento e non di poco

Scusate l'ignoranza ma che servizi/vantaggi da l Apple TV su una smart TV??

Mi avete quasi convinto, se domani non dovesse uscire l'offerta sull'AF9 (anch'esso comunque con il limitatore di luminosità) prenderò questo, non ci sono molte alternative...

Panasonic FZ800 senza limitatore 😄

Esattamente, ma con gestione del movimento penosa, ci sono molto microscatti.... L'anno scorso avevo preso l'ez950 da Trony on line, restituito per vertical banding troppo evidente e movimento a microscatti. Poi ho deciso per un LED, il Sony xe9305. Pannello perfetto, colori e HDR da riferimento, se non fosse per l'angolo di visione molto limitato e la luce led che affiorava sulle bande nere. L'ho venduto la settimana scorsa e domani devo prendere il sostituto...