Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Prove pratiche non ne posso fare, ma avevo letto che il processore era il medesimo.
questo è in 4k? mica si capisce...c'è scritto tra parentesi ma la locandina non lo dice..
https://www.amazon.it/Blade-Runner-...26558748&sr=1-1&keywords=blade+runner+2049+4k
Il processore mediatek muove tutta la parte smart, il processore d'immagine è lo stesso dell'A1.
Domani all'apertura mi fiondo in negozio per cercare di comprare il 55 ma non ho una buona sensazione al riguardo, 6 gg fa non rientrava nel no iva ed ora lo vendono a 2000€? Speriamo.......
purtroppo mi sa che hai ragione.Come immaginavo, dal sito si evince che lo sconto è solo su alcuni televisori ed ovviamente non sui nuovi sony .....![]()
Ciao,vorrei prendere l'AF8 quest'anno cambiando un lg B6v, farei un buon salto di qualità? grazie 1000
Rava sono appena stato in negozio e mi han fatto lo sconto avevano solo quello esposto e lo ho ordinato 7/10 gg e dovrebbe arrivarmi![]()
Rava sono appena stato in negozio e mi han fatto lo sconto avevano solo quello esposto e lo ho ordinato 7/10 gg e dovrebbe arrivarmi![]()