Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si...male male che va faranno il "NO IVA" per TUTTE LE TV.....vedremo...!
Io domani andrò a ritirare sta benedetta TV...un parto!!![]()
Con il traduttore automatico si capisce quasi tutto... Cmq dice che è pure meglio del Sony A1, sopratutto più luminoso...
Nella recensione scrivono: "Sony AF8 sembra molto meglio in termini di luminosità massima di A1. È difficile dire se si tratti di dimensioni o del fatto che la struttura sub-pixel sia cambiata. Quest'ultimo ha certamente contribuito ad aumentare i massimi picchi di luminosità"...
E concludono: "In termini di qualità dell'immagine, gl..........[CUT]
Io gli ho sentito entrambi, non ho rilevato differenze sostanziali, per me l’effetto è pressoché simile. Datemi pure del sordo se volete...
Quello che ho notato è che la qualità costruttiva percepita è senza dubbio a favore dell’A1, questo si.
anche sony dice che l'effetto sound dell'A1 e AF8 è molto molto simile..avendo un sub piu grande è ovvio che si senta un pelino meglio..ma parliamo di inezie.
A8F offers the same unique speaker system that defined last year’s A1, namely the Acoustic Surface. By using actuators on the back of the OLED panel, Sony can turn the actual screen into..........[CUT]