Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prove pratiche non ne posso fare, ma avevo letto che il processore era il medesimo.
questo è in 4k? mica si capisce...c'è scritto tra parentesi ma la locandina non lo dice..
https://www.amazon.it/Blade-Runner-...26558748&sr=1-1&keywords=blade+runner+2049+4k
Il processore mediatek muove tutta la parte smart, il processore d'immagine è lo stesso dell'A1.
Domani all'apertura mi fiondo in negozio per cercare di comprare il 55 ma non ho una buona sensazione al riguardo, 6 gg fa non rientrava nel no iva ed ora lo vendono a 2000€? Speriamo.......
purtroppo mi sa che hai ragione.Come immaginavo, dal sito si evince che lo sconto è solo su alcuni televisori ed ovviamente non sui nuovi sony .....![]()
Ciao,vorrei prendere l'AF8 quest'anno cambiando un lg B6v, farei un buon salto di qualità? grazie 1000
Rava sono appena stato in negozio e mi han fatto lo sconto avevano solo quello esposto e lo ho ordinato 7/10 gg e dovrebbe arrivarmi![]()
Rava sono appena stato in negozio e mi han fatto lo sconto avevano solo quello esposto e lo ho ordinato 7/10 gg e dovrebbe arrivarmi![]()