• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KD-65 AF8

vai vaai..però spesa minima 299 e online il sony blueray 4k non lo dà disponibile già da 1 mesetto

Ultima modifica:
cmq che vi avevo detto che tra fine aprile e massimo i primi di maggio almeno 2 volte il "no iva" o qualcosa di simile lo avrebbero fatto? ormai sono cadenzate ste offerte.

cmq che vi avevo detto che tra fine aprile e massimo i primi di maggio almeno 2 volte il "no iva" o qualcosa di simile lo avrebbero fatto? ormai sono cadenzate ste offerte.

Sì, ma come dici tu c'è scritto "su tantissimi prodotti" non è detto che il nostro sia incluso.

Ma come funziona 'sta cosa che non ho capito? Ci si deve registrare? Si può pagare in contanti in negozio o va pagato online subito?

se hanno disponibilità penso che sia su tutti i prodotti il 22%....a mezzanotte vedete un po..io sbircio direttamente domattina..!

va pagato come ti pare..pure con il ritiro e paga da unieuro fisico che ti sta vicino casa

se hanno disponibilità penso che sia su tutto il 22%....a mezzanotte vedete un po..io sbircio direttamente domattina..!

va pagato come ti pare..pure con il ritiro e paga da unieuro fisico che ti sta vicino casa

Grazie 1000! In pratica ti registri, metti nel carrello e così lo blocchi, giusto?

si...metti sul carrello..fai l'acquisto eventualmente con "prenota e ritira"...poi quando arriverà in negozio hai tempo dieci giorni per andarlo a prendere, altrimenti dopo il decimo giorno lo annulla il tuo ordine e rimarrà lì in negozio senza l'obbligo di acquisto da parte tua.

p.s. per le esclusioni della promo che partirà oggi da mezzanotte si troveranno sul sito unieuro.it .... possibile secondo me che escluderanno gli oled (spero di NO per chi di voi debba acquistarlo)...nonchè prodotti apple...quindi manco la apple tv potrò acquistare scontata.

p.s. per le esclusioni della promo che partirà oggi da mezzanotte si troveranno sul sito unieuro.it .... possibile secondo me che escluderanno gli oled (spero di NO per chi di voi debba acquistarlo)...nonchè prodotti apple...quindi manco la apple tv potrò acquistare scontata.

E da dove ti viene questo sospetto?

no ferrara...l'altra volta erano esclusi anche i nostri sony AF8 che (a c.ulo) grazie a fabrisss li abbiamo presi in tempo..dopo un'ora tolsero tutti gli oled poichè non erano compresi...solo il philips 873 mi pare si potesse acquistare...! Staremo a vedere a mezzanotte...mi auguro di si per chi lo voglia acquistare ovviamente...ma vista l'ultima volta ho qualche dubbio a riguardo.