Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ufficialeeee...di nuovo -22% ....spero per voi anche su AF8
https://www.facebook.com/unieuro/ph...082698611954/1818145838205624/?type=3&theater
vai vaai..però spesa minima 299 e online il sony blueray 4k non lo dà disponibile già da 1 mesetto
su amazon sta a 221 euro. Su unieuro non è disponibile da almeno 1 mese..
cmq che vi avevo detto che tra fine aprile e massimo i primi di maggio almeno 2 volte il "no iva" o qualcosa di simile lo avrebbero fatto? ormai sono cadenzate ste offerte.
si pure io a quel prezzo 2gg fa...perchè evidentemente lo avevi preso con la promo di giorni fa..durata solo 24h
se hanno disponibilità penso che sia su tutto il 22%....a mezzanotte vedete un po..io sbircio direttamente domattina..!
va pagato come ti pare..pure con il ritiro e paga da unieuro fisico che ti sta vicino casa
p.s. per le esclusioni della promo che partirà oggi da mezzanotte si troveranno sul sito unieuro.it .... possibile secondo me che escluderanno gli oled (spero di NO per chi di voi debba acquistarlo)...nonchè prodotti apple...quindi manco la apple tv potrò acquistare scontata.