Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
madman ha detto:scusa ho confuso le info.. probabilmente hanno prelevato dalla tua sk i settaggi/canali da te impostati.
O hai dovuto rifare tutto dall'inizio?
Non è un monitor. E' un televisore con ben 2 tuner.MorPh3uZZ ha detto:avrei intenzione di acquistare il sopracitato monitor.?
Non "posso" è una parola grossa.. diciamo che non ti vaVorrei sapere solo due cose, perchè la discussione è molto lunga e non posso leggerla tutta :muro: :
No1) Hanno risolto il problema del pay*view di Mediaset e La7?
No2) Ho letto che sembra che in America abbiano fatto l'aggiornameto firmware per il problema dello standby. Hanno risolto anche in Italia?
MorPh3uZZ ha detto:2) Ho letto che sembra che in America abbiano fatto l'aggiornameto firmware per il problema dello standby. Hanno risolto anche in Italia?
Ti confermo che la risoluzione è 1280 x 720. La risoluzione 1024x768 è la massima supportata dalla VGA. Questo vuol dire che se colleghi un pc via vga non potrai andare oltre tale risoluzione, se invece lo colleghi via DVI-HDMI non hai tale limitazione.MorPh3uZZ ha detto:Oggi guardando sul sito della sony nel loro shop c'è scritto:
"Dispone di una risoluzione di 1280 x 720". Nella prima pagina c'è scritto che KDF-E50A11 dovrebbe avere risoluzione 1024x768 eppure sullo shop Sony vendono il KDF-E50A11 e scrivono che ha risoluzione 1280 x 720, che tra l'altro non è neanche una risoluzione standard...
artax76 ha detto:Questa sera me lo hanno gia' riportato a casa....
DIAGNOSI DEL TECNICO: E' UN PROBLEMA DEL CHIP CHE IMPAZZISCE QUANDO LASCI LA SELEZIONE DIGITALE IN RICERCA CONTINUA E SE IL SEGNALE ANTENNA NN E' BUONO , VA A SOVRACCARICARE DI DATI IL MIRCO PROCESSORE....
me lo ha riprogrammato e ora funziona.....![]()
artax76 ha detto:Questa sera me lo hanno gia' riportato a casa....
DIAGNOSI DEL TECNICO: E' UN PROBLEMA DEL CHIP CHE IMPAZZISCE QUANDO LASCI LA SELEZIONE DIGITALE IN RICERCA CONTINUA E SE IL SEGNALE ANTENNA NN E' BUONO , VA A SOVRACCARICARE DI DATI IL MIRCO PROCESSORE....
Grazie Artax è un'ottima notizia. Prego tutti di proseguire il discorso nel treahd principaleartax76 ha detto:Questa sera me lo hanno gia' riportato a casa....