Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
madman ha detto:scusa ho confuso le info.. probabilmente hanno prelevato dalla tua sk i settaggi/canali da te impostati.
O hai dovuto rifare tutto dall'inizio?
Non è un monitor. E' un televisore con ben 2 tuner.MorPh3uZZ ha detto:avrei intenzione di acquistare il sopracitato monitor.?
Non "posso" è una parola grossa.. diciamo che non ti vaVorrei sapere solo due cose, perchè la discussione è molto lunga e non posso leggerla tutta :muro: :
No1) Hanno risolto il problema del pay*view di Mediaset e La7?
No2) Ho letto che sembra che in America abbiano fatto l'aggiornameto firmware per il problema dello standby. Hanno risolto anche in Italia?
MorPh3uZZ ha detto:2) Ho letto che sembra che in America abbiano fatto l'aggiornameto firmware per il problema dello standby. Hanno risolto anche in Italia?
Ti confermo che la risoluzione è 1280 x 720. La risoluzione 1024x768 è la massima supportata dalla VGA. Questo vuol dire che se colleghi un pc via vga non potrai andare oltre tale risoluzione, se invece lo colleghi via DVI-HDMI non hai tale limitazione.MorPh3uZZ ha detto:Oggi guardando sul sito della sony nel loro shop c'è scritto:
"Dispone di una risoluzione di 1280 x 720". Nella prima pagina c'è scritto che KDF-E50A11 dovrebbe avere risoluzione 1024x768 eppure sullo shop Sony vendono il KDF-E50A11 e scrivono che ha risoluzione 1280 x 720, che tra l'altro non è neanche una risoluzione standard...
artax76 ha detto:Questa sera me lo hanno gia' riportato a casa....
DIAGNOSI DEL TECNICO: E' UN PROBLEMA DEL CHIP CHE IMPAZZISCE QUANDO LASCI LA SELEZIONE DIGITALE IN RICERCA CONTINUA E SE IL SEGNALE ANTENNA NN E' BUONO , VA A SOVRACCARICARE DI DATI IL MIRCO PROCESSORE....
me lo ha riprogrammato e ora funziona.....![]()
artax76 ha detto:Questa sera me lo hanno gia' riportato a casa....
DIAGNOSI DEL TECNICO: E' UN PROBLEMA DEL CHIP CHE IMPAZZISCE QUANDO LASCI LA SELEZIONE DIGITALE IN RICERCA CONTINUA E SE IL SEGNALE ANTENNA NN E' BUONO , VA A SOVRACCARICARE DI DATI IL MIRCO PROCESSORE....
Grazie Artax è un'ottima notizia. Prego tutti di proseguire il discorso nel treahd principaleartax76 ha detto:Questa sera me lo hanno gia' riportato a casa....