Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spiro185 ha detto:Che impostazioni usate per il 3d?
mariorenz ha detto:"CineMotion - Auto1 (this removes 3:2 pulldown from standard definition sources like DVD and uses frame interpolation to improve motion). Auto2 mode removes 3:2 pulldown but does not add interpolated frames. This setting does NOTHING for 720 or 1080 sources."
Mi lascia un po' stupito l'ultima frase e mi ricorda un identico commento in una review di un vecchio modello sony, dove consigliavano Auto2 nei film SD.
Onslaught ha detto:l'interpolazione altera proprio il frame rate, più che la cadenza.
Potresti spiegare meglio? Cosa intendi tu per preservare la cadenza filmica? Visivamente come si capisce se è preservata o meno? Perché a questo punto credo di non avere capito i termini di base dato che avverto effetti diametralmente opposti a quelli che mi sembra di capire in questo thread..Onslaught ha detto:, l'interpolazione altera proprio il frame rate, più che la cadenza.
Onslaught ha detto:Attenzione: il pulldown si esegue sempre, altrimenti non si manda a video nulla, l'interpolazione altera proprio il frame rate, più che la cadenza.