Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mariorenz ha detto:senza i soliti luoghi comuni.![]()
L' HX 900 è "nella media" ma sconsigliabile agli "hardcore gamers" è quello che intendevo io ovviamente.E ben poche tv sono a livelli alti in questo campo. Se giochi "normalmente" ti puoi accontentare,se hai intenzione di fare sparatutto on line e simili allora è poco adatta questa tv; usa il monitor pc piuttosto.0lithium0 ha detto:soprattutto i giochi più frenetici, ma a me ha impresionato anche in questo senso. Sicuramente ci sarà di meglio, ma non posso assolutamente lamentarmi
![]()
Sarebbe come dire smettere di innalzare oltremodo lo scaling/deinterlacingCyborgh X787 ha detto:Forse bisognerebbe leggere meglio su alcuni MC e smettere di innalzare
oltremodo il motionflow, che si riconosco anche io essere di ottimo
livello, ma alcuni recensori preferiscono altri MC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che passa allegramente da lavatrici a gruppi di continuità a tosaerba.......a tv!cma63 ha detto:......Altroconsumo ..
lorenzo82 ha detto:alcuni recensori preferiscono altro...![]()
Se è a questo che ti riferisci quota per intero il passaggio e vedrai che la prossima volta sarà chiaro il significatolorenzo82 ha detto:Sarebbe come dire smettere di innalzare oltremodo lo scaling/deinterlacing
dei samsung...alcuni recensori preferiscono altro...![]()
Lorenzo82 ha detto:nessuna tv full led con local dimming e compensazione del moto a 400Hz è adatta?
Tadzio09 ha detto:E ben poche tv sono a livelli alti in questo campo.
Non credo...è utile a far capire che come è palese che l'sd sull'hx900 non è a livello probabilmente di quella sui top samsung così il MC samsung non è a livello del pari categoria sony...mrwhite10 ha detto:...e' utile per far capire quindi come la visione in sd di questa NON SIA OTTIMA, ...