Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
conroe71 ha detto:Sony questa volta hai creato un gioiello impressinante
Permette di forzare per le varie risoluzioni di ogni ingresso hdmi lo standard colore tra rec 601 (SD) e rec 709(HD)...è utile perchè moltissime sorgenti sono programmate per convertire lo standard colore in rec 709 appena si superano le 720 linee, quindi di fatto anche in semplice upscaling di materiale SD provocando uno scostamento di colore...e con questo controllo credo si possa tornare allo standard corretto...Spiro185 ha detto:...
L'impostazione matrice colore cosa permette di fare?
No, io la tengo su completa sia su ps3 che su tv...Spiro185 ha detto:...
E gamma dinamica rgb l'avete lasciata su auto alla fine?
Noti molto differenza con auto1? Perché hai scelto auto2?retni ha detto:Per contenuti filmici in HD a 1080P : Auto 2 Mf Off
Per contenuti filmici in HD a 1080i :Auto 2 Mf Nitido
E' la sorgente a comportarsi o meno così non la tv...dalla tv si può eventualmente correggere...Spiro185 ha detto:Io vedo che matrice colore è su auto in tutti gli ingressi.. Si comporta nel modo che hai detto tu?
Dipende dalle sorgenti, io utilizzando in maggioranza pc e ps3 che per come li ho impostati escono a 8bit completi tengo la gamma su intera...per te forse conviene automatico...Spiro185 ha detto:La gamma rgb la tieni su completa solo perché giochi con la ps3 oppure dovrei anche io mettere su completa sugli ingressi lettore BD e mediacenter?
Come mi accorgo se la sorgente si comporta in modo errato?lorenzo82 ha detto:E' la sorgente a comportarsi o meno così non la tv...dalla tv si può eventualmente correggere...
Non vedo impostazioni relative sulle mie sorgenti..lorenzo82 ha detto:Dipende dalle sorgenti
Lorenzo.
Dalla corretta distanza di visione per materiale 1080p non noto artefatti con nitidezza a 50 (valore di default).. Perché dovrei abbassarla?Tadzio09 ha detto:Mi lasciano piuttosto un pò perplesso i settings utilizzati da qualcuno per la nitidezza
Leggi qui sul forum se ci sono segnalazioni...Spiro185 ha detto:Come mi accorgo se la sorgente si comporta in modo errato?
Allora lascia automatico...Spiro185 ha detto:Non vedo impostazioni relative sulle mie sorgenti..![]()
E' infatti segnalato in più di una review che fino a mi sembra 50 non si notano particolari artefatti...Spiro185 ha detto:Dalla corretta distanza di visione per materiale 1080p non noto artefatti con nitidezza a 50 (valore di default).. Perché dovrei abbassarla?
Spiro185 ha detto:Perché hai scelto auto2?