Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Conferma di quello che scrivevo come mie prime impressioni...Gianni81 ha detto:...
Local Basso / Retro Min
i neri sono semplicemente fantastici, accostabili a quelli di un buon plasma
non vi sono tracce alcune di spurie nè clouding, il blooming è INESISTENTE
Qui usiamo le stesse esatte parole...fantastico! Felice che qualcuno competente confermiGianni81 ha detto:...
Local Standard / Retro min
....![]()
....inutile commentare i neri....ma la sorpresa è blooming MINIMO, percettibile solo in casi estremi ...
Come hai testato l'affogamento in basso?Gianni81 ha detto:...
Il local su Standard tende ad affogare un pò alle basse luci e le transizioni sono sporadicamente brusche..
Credo ci sia comunque un minimo intervento di interpolazione a compensare i microscatti del 24p...stando ad hdtvtest l'hx800 (200Hzpro) in nitido risolve 800 linee...quasi un record considerando tutto...Gianni81 ha detto:Partito con le mani avantissimo approccio il Motionflow Nitido...![]()
Mooolto soddisfatto, seppure si coglie l'intervento dell'algoritmo a manipolare l'immagine e renderla un filo artificiale, il risultato è una visione ancora naturale ma che risolve molte più linee...
In più nitido c'è un uso massiccio di BFI e il calo è notevole...qui i dati relativi ad hx800 misurati da Mauro:Gianni81 ha detto:Il calo di luminosità si percepisce anche su Nitido ( aumenta in Più Nitido ) ma non inficia i contenuti reali fino a che il Local è su Basso.
L'abbinata Local Standard, Motion Nitido richiede ( a mio modesto avviso ) una retro almeno su 1-2....

Concordo per la temperatura colore, ma parto da scena generale e attivo colore brillante su basso...Gianni81 ha detto:...
La temperatura colore Caldo 1 è la mia preferita per giocare in scena Gioco Originale, con tutto disattivo, e Local su Basso....
Anche qui mi confermi le stesse impressioni, allora non sono io che sono innamorato del mio acquisto...Gianni81 ha detto:CONCLUSIONI
davvero davvero felice
la visione dei BD è fantascentifica, a mio parere ( e ne ho viste tante ) una delle migliori in assoluto sul mercato
Pienamente d'accordo anche qui...Gianni81 ha detto:Difetti visibili o fastidiosi vicini allo zero, li definirei piccoli effetti collaterali ad una prestazione da prima della classe.
E' un gioiellino, attendo con ansia che prendi il colorimetro per qualche dato più preciso...Gianni81 ha detto:Credo che per qualche anno questa hx farà parlare di sè e se posso permettermi un consiglio per coloro i quali sono indecisi: portatela a casa SUBITO!.