emanuele.guidetti ha detto:
Se accendi la PS3 il tv si accende sulla porta giusta
Se spengi il TV si spenge anche la Ps3
Ecco, io accensione/spegnimento simultaneo l ho disattivato...se voglio vedere solo tv, mica mi si deve accendere anche la PS3

; per il resto tutto uguale, il telecomando tv controlla completamete tutte le funzioni del pad. Molto comodo.
Per quando riguarda la visione dei film, sono arrivato alla conclusione che le modalità che preferisco sono Auto2 + MF=NO (aspetto originario pellicola), si perde un "pò" in risoluzione e fluidità, ma anche un lieve effetto soap opera non lo digerisco proprio. Ho provato ad autoconvincermi

anche perche MF su standard o fluido è veramente d impatto, ma non riesco

un film lo evo vedere con aspetto originario, altrimenti mi sa di "finto" di "plastica". De gustibus
Piuttosto volevo chiedere una cosa: se con MF=No, standard e fluido il diverso effetto è ben chiaro e visibile, con Nitido e Più nitido è molto meno marcato e il mio occhio fa fatica a notare differenze tra MF=No con MF=Piu Nitido/Nitido (a parte l abbassamento di luminosità che è molto ben visibile). In pratica Più Nitido e Nitido sarebbero i primi 2 livelli per ottenere minimo effetto soap opera?? E poi a seguire Standard ed infine Fluido (max effetto soap opera)?
Sry per la domanda un po contorta e magari banale per molti di voi, ma non riesco a guardare un film in pace senza pacioccare 50 volte con i setting