Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' di base di una morbidezza notevole...non paragonabile allo z5500...mariorenz ha detto:...
P.S. non avevo visto la Nitidezza a 65..!! Come mai l'avranno messo così alto? ...
Veramente sono io che ho scritto il post con questo metodo...e c'è anche il numero di celle dell'hx900...conroe71 ha detto:...
Risultato: 8x12 celle
Potresti fare lo stesso con il sony?
Potrei anche aver eseguito io male il test...Onslaught ha detto:Quindi non è tremendo come alcuni lcd a led (che passano agevolmente i 100ms, e non sono pochi), ma non va neanche benissimo insomma.
Resta da capire se Fluido corrisponde alla modalità Standard classica dalla quale hanno eliminato una quota di interpolazione sostituendola con la medesima quantità di BB/BS. Se è così, mi piacerebbe capire quanto ha perso in motion resolution rispetto al vecchio Standard. Lo dico perchè, se già quella modalità tendeva molto al naturale, forse Fluido ha raggiunto un naturale puro, o quasi, pur mantenendo un altissimo numero di linee risolte (900?)lorenzo82 ha detto:Fluido utilizza principalmente l'interpolazione dei frame ma dovrebbe combinare anche il backlight scanning
Allora è un qualcosa tipo il Resolution+ del Toshiba, un filtro avanzato di nitidezza. Ottima cosa, appunto, se non si esagera.lorenzo82 ha detto:Se tenuti entrambi su basso alzano parecchio il dettaglio contenendo al minimo gli artefatt
Bhè, direi che fluido corrisponda al classico fluido ma come ipotizzi con un uso meno massiccio di interpolazione in favore del BS...e ho idea che siamo sempre in full motion resolution...almeno così mi è sembrato dai test con scene che prendo a riferimento già dai tempi del w5500...mariorenz ha detto:Resta da capire se Fluido corrisponde alla modalità Standard classica
Arriva a superare i dettagli dei philips ma mantenendo una naturalezza superiore...mariorenz ha detto:Allora è un qualcosa tipo il Resolution+ del Toshiba, un filtro avanzato di nitidezza. Ottima cosa, appunto, se non si esagera.![]()
Si, esatto...mariorenz ha detto:Ma aspe', Fluido non esisteva prima.. intendi dire che l'attuale Fluido corrisponde al vecchio "Alto"?
Si...mariorenz ha detto:Premesso che nessuno sa come sono miscelati i vari sistemi ma, secondo te, per avere una preponderanza di BB/BS e poca interpolazione bisogna forse andare su Più Nitido, no?
C'è poca compensazione dei microscatti nei panning...Spiro185 ha detto:...Non ho capito però in più nitido quali siano i contro a parte la riduzione di luminosità.....
Pare che per la maggior parte dei sony nuovi vengano adottati pannelli samsung...ad eccezione dei tagli 52 che samsung non produce...malawi ha detto:...oppure come ho letto su un altro forum il 46 e' samsung ed il 52 sharp con il primo a favore del secondo?Grazie.l
lorenzo82 ha detto:Però inizialmente ricordo che erano stati usati i pannelli sharp...tipo su gli ex700...
Lorenzo.
Quoto ma fino ad un certo punto...i pannelli nudi hanno caratteristiche diverse in quanto, ad esempio, a reattività che incide sul funzionamento degli algoritmi di compensazione del moto e sulle eventuali scie...lo z5500 ad esempio non era certo campione di reattività ma guadagnava parecchio sulla fedeltà cromatica e compensava la latenza in modo ottimale col motionflow...mauroits ha detto:Ricordate che "pannello" è semplicemente lo strato di cristalli liquidi, non si tratta di tutti i filtri soprastanti e sottostanti, men che meno dell'elettronica di controllo.
Quindi, quel che voglio dire, che lo faccia una fabbrica o un'altra può non fare differenza
Un benvenuto anticipato!Andre360 ha detto:Lorenzo tra un po arrivo pure io!