[Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO

Cyborgh X787 ha detto:
.
già HX800 mi ha fatto una bellissima impressione, penso
che HX900 NON deluderà affatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Ovviamente non ho parlato dell'hx800 anche perchè OT (anche se in questa fase iniziale qualche digressione credo ci sia consentita); comunque nell'ambito Sony mi è parso secondo solo all'hx900 (l'hx800 era di fianco all'lx900 e mi è piaciuto molto di più il primo).
 
Dalle immagini e' proprio spettacolare, visto live a me era piaciuta molto anche la fluidita'/qualita' dell' NX 800 52"
Lorenzo secondo te, basandosi sul prezzo del 52" riportato sul sito sony.de, la differenza di prezzo rispetto al prodotto citato (3d a parte) e' giustificato dalle migliori performance (sulla carta) ??
Mi sembra francamente troppa, peccato!!! :(
 
robby74 ha detto:
...
Lorenzo secondo te, basandosi sul prezzo del 52" riportato sul sito sony.de, la differenza di prezzo rispetto al prodotto citato (3d a parte) e' giustificato dalle migliori performance (sulla carta) ??
Mi sembra francamente troppa, peccato!!! :(
Se parli della differenza con l'nx800 senza ombra di dubbio, da quello che si sa fin'ora...
Lorenzo.
 
MykeCorleone ha detto:
bon giorno a tutti voi,sono due anni che vi segu a devo dirvi che siete fantastici,grazie a voi ho preso in mostro in firma e devo dire che tutte le vs delucidazioni sono state di grande aiuto.....ma veniamo alla bestiolina in questione alla discussione:vedo che dall'ultima foto che hai postato sul lato destro della stanza hai una finestra...come si comporta lo schermo lucido in pieno giorno?,è presente nel menu' video la modalita game? e come si comporta?occupando la presa usb per il 3d poi metterci un hub per collagare rete wifi e/o hd esterno?
 
@folgore : rispondo alle tue domande.

1: un po di riflessi ci sono , ma niente di compromettente, senza ombra di dubbio rende il massimo con la stanza buia

2: si, esistono una serie di modalita da selezionare, fra cui AUTO, questa dovrebbe capire autonomamente cosa stai guardando e regolare la scene , altrimenti puoi impostare a mano quella che preferisci.

3: la porta 3d sync non è la porta usb. il trasmettitore ha una porta dedicata lasciano libera la porta usb per le periferiche. non so dirti come si comporta con un hub nei vari lavori che ho fatto in casa ho predisposto anche la cablatura LAN e la tv e conessa tramite rj45 al router, cosi come la PS3 e il futuro dbv-t recorder (piccolissimo OT , pensavo al fantec r2750).

@cappella : sto iniziando a imparare le funzioni del telecomado. Per ora sono riuscito a far funzionare tutto con il telecomando della TV.
Posso tranquillamente gestire l'ampli (SR-TX608) e la PS3 comodamente spaparanzato sul divano.:cool:

Ieri sera ho provato le funzioni internetTV. Spettacolare . la velocita di gestione è notevole e le applicazioni sono molteplici .
il canale FIFA l'avete visto nella foto, poi ci sono eurosport, youtube, wired, coming soon e una sfilza di canali tematici tipo moda, cibo, arte e poi non ricordo.

Ma è con i film che da il massimo.

Ho visto wolverine le origini in BD :sbav: in modalita theatre.

Mi manca da fare tutte le regolazioni. Sono un milione di voci da impostare.
Ho bisogno di un guru.
 
Ultima modifica:
Non ha che da chiedere...:D

In linea generale, sulla base dell'esperienza con le ultime serie sony, e salvo poi conferma appena mi arriva, questi sono i punti fermi da cui partire per qualsiasi visione senza perdere le eccezionali doti di cui sembra disporre questa tv:
-scena cinema: migliore fedeltà cromatica e linearità di gamma
-luminosità 50: nero più basso senza perdita sulle basse luci
Lorenzo.
 
Ultima modifica:
Il controllo tramite hdmi è ormai cosa comune...io controllo tutte le funzioni della ps3, ad esempio, tramite il tlc della tv...
Lorenzo.
 
MykeCorleone ha detto:
bhe io non ho una macchina fotografica cosi avanzata come quella dell'utente svizzero.

ma le mie foto le ho fatte . eccone un paio.

Interessante il posizionamento del trasmettitore 3D (se non ho visto male)... sembra quasi integrato, ma é stato possibile solo perché appeso a muro e quindi non attaccato allo stand?...
Complimenti
 
Ultima modifica:
debuttante ha detto:
in casa, con l'altezza della tv in linea con gli occhi, secondo me sarebbe da tenere a inclinazione 0.


Domanda stupida, quindi è possibile anche tenerlo ad inclinazione 0 con la base monolithic?
A quel punto diventerebbe un accessorio meramente estetico no?
Grazie^^
 
MykeCorleone ha detto:
bhe io non ho una macchina fotografica cosi avanzata come quella dell'utente svizzero.


Scusa se rompo.
Riusciresti a fare anche una foto lateralmente del televisore così mi rendo conto della profondità? So quanto è profondo e ho già visto altre foto, ma fatte in casa ed appesa al muro mai, sicuramente danno un altro effetto.
Grazie
 
Top