Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha senso ed è pratico se lo posizioni col centro del pannello al di sotto dell'altezza degli occhi di chi lo guarda...Rhydas ha detto:lorenzo82 cosa ne pensi dell'inclinazione di questo sony ? secondo te è una cosa positiva ? a me fa un po strano avere una tv inclinata all'indietro....
Forse anche prima, ma il taglio massimo è 52"...sadorak ha detto:Credo ormai se ne parli per Settembre per il 55"... ....
OnoratoCyborgh X787 ha detto:Dedicato all' amico di FORUM Lorenzo !!!!!!![]()
lorenzo82 ha detto:Onorato
Il contrasto sembra elevatissimo e il nero non si distingua dalla cornice...difficile giudicare da foto ma l'impressione è di trovarsi di fronte ad una piccola meraviglia tecnologica...
Lorenzo.
Ho visto oggi l'hx900 alla Fnac e, con tutte le ovvie considerazioni della visione in un luogo pubblico, mi hanno veramente colpito il contrasto e il nero che, come dice Lorenzo, in alcune immagini non si distingueva dalla cornice.lorenzo82 ha detto:Il contrasto sembra elevatissimo e il nero non si distingua dalla cornice...difficile giudicare da foto ma l'impressione è di trovarsi di fronte ad una piccola meraviglia tecnologica...
Lorenzo.
Mi ha fatto una buona impressione nel complesso, io non cerco a tutti i costi la snellezza, però mi è sembrato bello, con una sua personalità ben distinta.rickiconte ha detto:Visto che amo i tv "snelli" se posso chiederti dal vivo che impressione ti ha fatto la profondità (6,7 cm) dell'HX900.
Ti sembrava sufficientemente snello o dà l'impressione di avere molta profondità?
L'estetica come ti sembrava in rapporto ad esempio ad un c8000 che è stupendo??
Purtroppo Lorenzo non ho potuto accedere ad alcuna regolazione........e poi queste cose le lascio fare ai professionisti come telorenzo82 ha detto:Sai dirmi in che modalità era impostato il motionflow?
Lorenzo.
debuttante ha detto:Ovviamente i limiti non sono solo quelli del cc