@folgore : rispondo alle tue domande.
1: un po di riflessi ci sono , ma niente di compromettente, senza ombra di dubbio rende il massimo con la stanza buia
2: si, esistono una serie di modalita da selezionare, fra cui AUTO, questa dovrebbe capire autonomamente cosa stai guardando e regolare la scene , altrimenti puoi impostare a mano quella che preferisci.
3: la porta 3d sync non è la porta usb. il trasmettitore ha una porta dedicata lasciano libera la porta usb per le periferiche. non so dirti come si comporta con un hub nei vari lavori che ho fatto in casa ho predisposto anche la cablatura LAN e la tv e conessa tramite rj45 al router, cosi come la PS3 e il futuro dbv-t recorder (piccolissimo OT , pensavo al fantec r2750).
@cappella : sto iniziando a imparare le funzioni del telecomado. Per ora sono riuscito a far funzionare tutto con il telecomando della TV.
Posso tranquillamente gestire l'ampli (SR-TX608) e la PS3 comodamente spaparanzato sul divano.
Ieri sera ho provato le funzioni internetTV. Spettacolare . la velocita di gestione è notevole e le applicazioni sono molteplici .
il canale FIFA l'avete visto nella foto, poi ci sono eurosport, youtube, wired, coming soon e una sfilza di canali tematici tipo moda, cibo, arte e poi non ricordo.
Ma è con i film che da il massimo.
Ho visto wolverine le origini in BD :sbav: in modalita theatre.
Mi manca da fare tutte le regolazioni. Sono un milione di voci da impostare.
Ho bisogno di un guru.