Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh quel bd ha una resa video eccellente e non fa testo,si vede perfettamente anche sulla mia Sony entry level 40" che ho in camera da letto,e mi sono permesso anch' io di mettere risparmio energetico attivato e retro al minimo stavolta..:ciapet:lorenzo82 ha detto:EDIT appena finito di vedere robin hood...SPETTACOLARE!
Non sono d' accordo; i filtri vanno tenuti sempre disattivati a mio avviso. Se poi si guarda la tv a una distanza non idonea o non tale da notare gli "artefatti" creati da questi filtri beh è un altro discorsoAndre360 ha detto:I filtri di riduzione del rumore...se impostati su basso non creano nessun problema anzi...migliorano la situazione in sd...fides![]()
Tadzio09 ha detto:...... i filtri vanno tenuti sempre disattivati a mio avviso. ................ ovviamente per chi riceve ancora in analogico la cosa cambia.