Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oddio Mario mi fai venire un infarto...:asd:mariorenz ha detto:Speriamo...
....
L'importante è che soddisfi le proprie esigenze...e non è esigenza di tutti la ricerca della massima fedeltà...conroe71 ha detto:Grazie Lorenzo, ho impostato Colore Brillante su medio o alto e mi trovo decisamente meglio ...ma saranno gusti miei personali...
......
Infatti stavo criticando il Bravia Engine 3 in generale e soprattutto nel deinterlacer ..come scaler eravamo e siamo a livelli discreti - nulla più -sui Sony,e il dettaglio soprattutto in sd è minore rispetto alla concorrenza "coreana"; il Toshiba con "superscaler" come lo chiami tu denota limiti evidenti nel deinterlacer anch' esso se ci riferiamo alla gamma media RV-XV.mariorenz ha detto:Lo scaler dello Z non mi pare sia stato mai stato criticato.
Certo, ogni ingresso è impostabile con overscan, underscan, o senza modifiche in caso di mapping 1:1...conroe71 ha detto:Altra domanda: ma esiste modo di impostare la funzione Pixel Pieno per gli ingressi HDMI, come per esempio per il PC MediaCenter... ?
Per me l'errore che commetti è definire la resa appena discreta quasi per partito preso visti i risultati (ancora da confermare perchè c'è chi dice il contrario) del test della bandiera...è ciò che percepisco leggendo quello che scrivi, lo sottolineo, non so se è poi realmente così...ma sembra che non consideri minimamente tutto il resto che apporta notevole guadagno come in hd così anche in sd: vedi motion compensation, local dimming, livello del nero e contrasto percepito in fase dinamica...Tadzio09 ha detto:...Invece abbiamo una resa sd appena discreta e artefatti nel materiale interlacciato così come su un Sony ex 500-pur pregevole entry level-è questo che sconcerta.
lorenzo82 ha detto:Certo, ogni ingresso è impostabile ...
Lorenzo.
Tadzio09 ha detto:Per mariorenz ognuno può definire eccezionale ciò che vuole..
mrwhite10 ha detto:non oso pensare allora cosa ti sembrano loro, se mi fai vedere dove ti sembro il giudice dred poi, mi fai un favore:
lorenzo82 ha detto:Per me l'errore che commetti è definire la resa appena discreta quasi per partito preso visti i risultati (ancora da confermare perchè c'è chi dice il contrario) del test della bandiera...è ciò che percepisco leggendo quello che scrivi, lo sottolineo, non so se è poi realmente così...ma sembra che non consideri minimamente tutto il resto che apporta notevole guadagno come in hd così anche in sd: vedi motion compensation, local dimming, livello del nero e contrasto percepito in fase dinamica...
L'sd non è solo scaling e deinterlacing...
PS L'ex500 è il top di produzione sony da 37"...
Lorenzo.