Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oddio Mario mi fai venire un infarto...:asd:mariorenz ha detto:Speriamo...
....
L'importante è che soddisfi le proprie esigenze...e non è esigenza di tutti la ricerca della massima fedeltà...conroe71 ha detto:Grazie Lorenzo, ho impostato Colore Brillante su medio o alto e mi trovo decisamente meglio ...ma saranno gusti miei personali...
......
Infatti stavo criticando il Bravia Engine 3 in generale e soprattutto nel deinterlacer ..come scaler eravamo e siamo a livelli discreti - nulla più -sui Sony,e il dettaglio soprattutto in sd è minore rispetto alla concorrenza "coreana"; il Toshiba con "superscaler" come lo chiami tu denota limiti evidenti nel deinterlacer anch' esso se ci riferiamo alla gamma media RV-XV.mariorenz ha detto:Lo scaler dello Z non mi pare sia stato mai stato criticato.
Certo, ogni ingresso è impostabile con overscan, underscan, o senza modifiche in caso di mapping 1:1...conroe71 ha detto:Altra domanda: ma esiste modo di impostare la funzione Pixel Pieno per gli ingressi HDMI, come per esempio per il PC MediaCenter... ?
Per me l'errore che commetti è definire la resa appena discreta quasi per partito preso visti i risultati (ancora da confermare perchè c'è chi dice il contrario) del test della bandiera...è ciò che percepisco leggendo quello che scrivi, lo sottolineo, non so se è poi realmente così...ma sembra che non consideri minimamente tutto il resto che apporta notevole guadagno come in hd così anche in sd: vedi motion compensation, local dimming, livello del nero e contrasto percepito in fase dinamica...Tadzio09 ha detto:...Invece abbiamo una resa sd appena discreta e artefatti nel materiale interlacciato così come su un Sony ex 500-pur pregevole entry level-è questo che sconcerta.
lorenzo82 ha detto:Certo, ogni ingresso è impostabile ...
Lorenzo.
Tadzio09 ha detto:Per mariorenz ognuno può definire eccezionale ciò che vuole..
mrwhite10 ha detto:non oso pensare allora cosa ti sembrano loro, se mi fai vedere dove ti sembro il giudice dred poi, mi fai un favore:
lorenzo82 ha detto:Per me l'errore che commetti è definire la resa appena discreta quasi per partito preso visti i risultati (ancora da confermare perchè c'è chi dice il contrario) del test della bandiera...è ciò che percepisco leggendo quello che scrivi, lo sottolineo, non so se è poi realmente così...ma sembra che non consideri minimamente tutto il resto che apporta notevole guadagno come in hd così anche in sd: vedi motion compensation, local dimming, livello del nero e contrasto percepito in fase dinamica...
L'sd non è solo scaling e deinterlacing...
PS L'ex500 è il top di produzione sony da 37"...
Lorenzo.