Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mrwhite10 ha detto:vabbe' dai l'importante e' non ripetere gli sbagli e non far commettere gli stessi errori, anche ad altre persone che si informano e chiedono aiuto, e magari prendono per oro colato dei messaggi sbagliati che non trovano riscontro, e tu l'hai dimostrato benissimo direi, questa e' un ulteriore argomentazione validissima che fa capire tante cose, grazie, non serve aggiungere altro, finiamola qui, lasciamo la scelta ad ognuno
daniele.c ha detto:Perche gli altri TV dal costo inferiore con lo stesso disco nelle stesse condizioni di visione davano immagini migliori ?
Proprio quello che ho detto anche io...Bobo77 ha detto:Io da Lorenzo ho ricevuto solo tanta passione e consigli mentre tu e Tadzio siete arrivati dal nulla con prepotenza e senza aggiungere nulla di costruttivo ai thread.
Prima di tirare in ballo le persone pensate bene a cosa dire; cosa significa "arrivato dal nulla" ? come ti permetti ?Bobo77 ha detto:Io da Lorenzo ho ricevuto solo tanta passione e consigli mentre tu e Tadzio siete arrivati dal nulla con prepotenza e senza aggiungere nulla di costruttivo ai thread.
mrwhite10 ha detto:......digital video, cnet, tadzio, flagon, puffo, daniele, aletta, tutta gente preparata e competente, non di parte, che ha per esempio dato 7 a sony e 9 a panasonic...o parlato di sd penosa nel sony, o detto che si vede meglio in sd un samsung c7000,o ancora che l'immagine del vt20 e' di un altro livello e migliore come naturalezza morbidezza colorimetria e fedelta' ecc ecc ecc
mrwhite10 ha detto:non mi hai mica risposto sulle domande fatte pero' e'
mrwhite10 ha detto:puffo c8000 cosa? led italiano europeo intendi giusto?