@andrea360 scusami, hai frainteso,spiro l'ha presa meglio: io intendevo il contrario di quello che hai capito tu, QUALSIASI MARCA puo' avere problemi e difetti, anzi da questo punto di vista E' PIU' AFFIDABILE sony, rispetto a SAMSUNG per esempio ( e' anche ovvio che se una vende 10 tv e l'altra 100, nel secondo caso ci sta che le tv difettose siano di piu')
@ALETTA mi dai una tua personale valutazione pensiero commento su quanto segue cortesemente grazie:
1) vale 1200 euro in piu' di un vt 20 per te?
2) raggiunge la qualita' di visione di un vt20 in ambito cinematografico secondo te?
3) pensi possa reggere il confronto con un kuro poi?
4) perche' non hai consigliato al tuo amico vt20 piu' cinescaler, accoppiata migliore, oltre che piu' economica?
5) come hai visto l'sd su quella tv?
ti ringrazio molto in anticipo, buona serata
saeval daniele, NON E' L'UNICO, RICORDATI DI PUFFO, FLOGEN, TADZIO, tutti hanno smanettato, regolato, impostato, e provato sempre e solo la stessa unica EMOZIONE: DELUSIONE
3 su 4 in stanza buia e da amici, non nei centri commerciali, quindi cio' che riporti sulle esperienze personali non e' veritiero...
sottolineo poi, SCRITTO, basta cercarlo, il commento di puffo, particolarmente interessante:
a mia opinione personale 3000 euro per vedere sto scempio in SD e giocare in maniera così inadeguata sono inaccettabili.
PERSONA CHE ERA PARTITA CON L'INTENZIONE DI COMPRARLO...ma immagino non andra' bene neanche lui...

che tuttavia sintetizza anche meglio di tadzio e me d'ora in avanti il concetto FONDAMENTALE relativo a questa tv