Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con questo tipo di contenuti e se per te 55 è troppo mastodontico valuta l'hx900 da 46" un pò sottodimensionato ma dalla qualità superba...Sabar ha detto:no 63 è gia troppopensa che gia avevo paura dello spazio che mi occupava un 55. cmq la maggior parte sono contenuti hd sky e ogni tanto qualche contenuto sd tipo serie tv.
PS3 .....
Veramente sto a 2,3m circa...ma se uno i difetti ce li ha nel cervello li vede a qualsiasi distanzaTadzio09 ha detto:...ecco spiegato l' arcano,la guardi a 3-4 mt. :ciapet:
Sembra quasi la volpe con l'uva...Tadzio09 ha detto:...meno male che la Sony non ha fatto l' HX 900 sui 60" altrimenti avreste dovuto aprire un mutuo per prenderla :ciapet:
Non ti sarai mica offeso Lorenzo ?lorenzo82 ha detto:Veramente sto a 2,3m circa...ma se uno i difetti ce li ha nel cervello li vede a qualsiasi distanza![]()
Non sai più a cosa aggraparti,sei imbarazzante quasi. I miei film in Bd io li guardo alla giusta distanza su un telo tramite Vpr e processore video,non credo abbia bisogno di "bramare" il "tuo" Hx900 sinceramente e non saprei che farmene. Non sei più credibile nelle tue affermazioni secondo me e confermo che non sei obiettivo quando si parla dell' hx 900; nè accetti critiche o un confronto costruttivo ma preferisci cercare di metterla sul personale;mi dispiace dirlo ma hai toccato il fondo con queste tue ultime uscite.lorenzo82 ha detto:Sembra quasi la volpe con l'uva...:ciapet:
![]()