Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Atreides ha detto:Si vabbe ma digital video dai....e' una rivista morta da due anni,con il reviewer che disse apertamente che i voti alle tv le dava a seconda dell'umore
Compolimenti, interessantissimo quell'articolo...specie gli scan con la costruzione del frame in 12 sub-field...io ho notato, invece, una ricrescita della rivista...Mario Mollo ha detto:...abbiamo addirittura proposto un visore in kit, e, proprio sull'ultimo numero abbiamo pubblicato le prime rilevazioni strumentali sugli occhiali attivi. ...
lorenzo82 ha detto:Compolimenti, interessantissimo quell'articolo...io ho notato, invece, una ricrescita della rivista...
Sapresti dirmi sull'hx900 come lavora la modalità film auto1 e auto2?
abbiamo ipotizzato un sistema di dejudder per l'impostazione auto2 e deblur per l'auto1
Lorenzo.
E' l'emozione :asd:Mario Mollo ha detto:Innanzitutto grazie per i compolimenti...![]()
La modalità nitido e più nitido adottano (dalle ipotesi formulate in base a prove e info raccolte qua e la) una compensazione senza alterazione di fluidità...in più nitido c'è il calo di luminosità a cui ti riferisci quindi presumo sia usato in maggior parte il black frame insertion mentre in nitido rimane più luminoso quindi penso che si adotti lo scanning backlight...però credo sia più efficace per il deblur l'interpolazione (quindi le impostazioni fluido e standard)...potrebbe risultare un'ipotesi corretta?Mario Mollo ha detto:Mi ricordo bene, comunque, che nel Sony c'era una modalità poco luminosa (che potrebeb essere quella con poco blur).
Mi spiegheresti questo passaggio sui vettori?Mario Mollo ha detto:in pratica se c'è molto judder (vettori di movimento "lunghi"), l'algoritmo non interviene, mentre lavora dove sono piccoli, di fatto senza ridurre vistosamente il judder ma aumentando la nitidezza.
lorenzo82 ha detto:Mi spiegheresti questo passaggio sui vettori?
Grazie mille.
Lorenzo.
Grazie per averlo sottolineato, è quello che sostengo anche io.Mario Mollo ha detto:Più in generale, in base alla mia esperienza, il deblur non è mai indipendente dal dejudder, perchè l'unico modo per ridurre il blur senza interpolare richiede o black insertion o scanning backlight, che riducono la luminosità.
lorenzo82 ha detto:mi son sempre chiesto perchè voi che avete i mezzi e l'interesse non fate delle riprese in slowmotion ad altissimo numero di fps per svelare il tipo di implementazione
Onslaught ha detto:Sì, decisamente influiscono, dato che la combinazione di scanning backlight e black frame insertion aiuta a limitare il cross talk
Andre360 ha detto:Bobo la Sony al momento da il kit aggiungedo 1 euro ad ogni acquisto...