[Sony HX900] Discussione NON ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me che ho comprato il 52HX900(a proposito mi e' arrivato ed e' stato montato), l'agente sony mi ha detto che avendo acquistato il tv entro il 30/9 mi regalano il kit 3D...Peccato che domani mi ricovero in ospedale e non so per quanto ne avro'.Quindi HX900 toccata e fuga...

Molto bene direi.Peccato che non ho il tempo di fare delle foto...Ho visto per esempio il documentario Imax 3D(ma anche 2D) Grand Canyon Adventure, una vera goduria...Mi ha deluso solo un un po' sul digitale terrestre ma tanto lo vedo poco...Comunque per quanto mi sara' possibile seguiro' il forum dal mio letto di ospedale con il netbook...Voglio assolutamente riprendermi altrimenti il tv ci rimane male se rimane solo...:D

Scusate, mi spiegate meglio questa cosa del kit con 1 euro?
Visto che su internet non si trova nulla in nessun negozio (tranne uno solo di una catena) e nemmeno ne parla il sito della Sony, come si deve comportare uno che acquista entro il 30 un tv 3D Sony su internet?

... un confronto (visto che qua si può)

Ragazzi secondo voi se paragoniamo questo hx900 al nuovo sharp LE820 chi ne esce vincitore?

Attualmente secondo me non c'è di meglio...l'unico che sulla carta lo supererà (ne sono abbastanza convinto) sarà il CEVO che uscirà però ad inizio 2011..

Onslaught ha detto:
La tecnologia sharp aggiunge poco o nulla, dato che i segnali utilizzati sono RGB, non RGBY.
A tal proposito, hai visto il 3d di mauro sulla tecnologia quattron? Pare che lo spettro di frequanze che emettono i led nel range che noi percepiamo come toni di giallo sia limitatissimo quindi il subpixel mostra in maggioranza frequenze ottenute da sintesi additiva di rosso e verde...è più marketing che altro...
Lorenzo.

Sono indeciso tra questo e l'hx800,premetto che sono uno che il televisore lo cambia ogni dieci anni.Visto che Lorenzo possiede questo televisore...
Lorenzo è giustificato la differenza di prezzo tra l'hx 800 e l'hx900?
Ciao e arrivederci

Bisogna vedere quali sono le tue priorità...l'hx800 è un televisore che si piazza tra i migliori in assoluto...ma non è il migliore...
Lo stacco c'è e si vede ma potrebbe non esser giustificato se non si ha come priorità la massima qualità d'immagine...;)
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
...l'hx800 è un televisore che si piazza tra i migliori in assoluto...ma non è il migliore...
Lorenzo.

dici che l'hx800 è tra i migliori in assoluto, anche confrontato allo sharp quattron?? ..qui avrei dei dubbi però...

Grazie per la risposta Lorenzo,va beh allora opto per il 900 se non c'è molto da aspettare,qui in prov.di Alessandria per ora è u.f.o.L'ho visto solo su due siti online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.