[Sony HX900] Discussione NON ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma Cyborgh ecceccavolo......anch'io te lo dico in cordialità :D

Ma hai stufato di postare sempre gli stessi schemini e di parlare sempre di C8000 :)

In questo thread si parla di HX900.....quando lo apro vorrei si parlasse SOLO di quello, i tuoi schemini o recensioni ormai li ho visti in 1000 thread ....basta ti prego :) Te lo dico proprio col sorriso eh.....:)

E' solo che per quanto mi riguarda ormai ho deciso per Sony e leggo praticamente solo i thread che parlano di Sony......non me ne frega niente di fare paragoni con C8000 o nessun altro HDTV o perlomeno in questa discussione....grazie eh :) :) :)

mariorenz ha detto:
Considera che a casa ho scelto un sony, un toshiba e anche un samsung quindi non ho preclusioni

Vedo Mario che anche tu se bello assortito.....:)
io ho un Samsung, un Philips, ed un Pio Kuro......

aggiungo un Pana Quintrix CRT 32" ........:D

Cyborgh X787 ha detto:
Si ho capito e compreso che quando si parla di Samsung.....
nonostante stia dimostrando sul campo notevoli pregi (C8000)....

le recensioni che lo elogiano, automaticamente NON sono più
attendibili

No Cyborgh non capisco se,ti hanno affidato su sto forum il compito di difendere l'immagin edi samsung a priori,ma si parlava di Hx900 non di C8000 sul quale abbiamo un mucchio di review(e le abbiamo gia' sviscerate in altre sedi) e ognuno anche coi propri occhi un'idea se l'e' gia' bella che fatta,ma proprio la rivista che tu qui citi misurava un 0,33 su un b8000,che s enon erro reputi un'ottimo tv con un'ottimo nero,quindi fatti due conti....detto cio' l'abbiamo capito penso un po' tutti su questo forum che a te piace il c8000,va bene ma per quanto ti sforzi pero' non a tutti piace ne concordano che sia simbolo di massima qualita',quella che piace a me,poi si chiami,sony,samsung,toshiba o gino non mi interessa.Calcolando che il c8000 me lo posso vedere tutti i giorni da mio suocero,con relative impressioni gia' postate(ricordi?).

Atreides ha detto:
,ma proprio la rivista che tu qui citi misurava un 0,33 su un b8000,che s enon erro reputi un'ottimo tv con un'ottimo nero,quindi fatti due conti.....

Primo, la rivista NON sono stato io il primo a citarla....
ma qualcuno l'ha citata per far notare le prestazioni del HX900...

ed io curioso l' ho comprata ed ho esposto qualche punto saliente....

quello 0.33 CD/m2 dipende da che misurazione è sorto, perchè
se fanno come televisoninfo, regolando la lum. del bianco a valori
assurdi, può anche starci, poi cmq facendo 2 conti se si ha il contrasto
rilevato, si può vedere su che range REALE e lum del bianco corretta....
B8000 sta, un recensore, chiunque sia, apporta sempre qualche verità
e forse qualche faziosità, ma NON tutto è da cestinare !!!!!!!!!!!!!!!

Vedo però meno cestinamenti se fossero altri HDTV supportati
dalle review, ma va bene cosi', forza HX900, spero di vedermelo
presto dal vivo, poi posterò la mia first impression !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

A me e' arrivato ma e' imballato in salotto in quanto il mio amico e' molto occupato con il lavoro...Spero che lunedi' si monti tutto...

Grazie cyborgh e mi fa piacere che ti sei sbilanciato positivamente anche verso un sony :) speriamo ti stupisca anche l'hx900.. Hai sentito per caso se sono in arrivo i lettori s570 della sony?

Io NON ho mai avuto riserve su NESSUN brand, sono tecnologicamente
apertissimo :D , basta che ti leggi le qualche migliaia di post che ho
scritto e 3D ufficiali aperti NON solo qui in AVM, qui puoi cercarti
quello dei Philips 03 per esempio, o leggerti come ho supportato
Sony Z4500 soprattutto consigliato ai Gamers, ho parlato bene ed
analizzato LG PK ed altri ecc ecc ecc......................................

sui lettori BR NON ho chiesto, mi dispiace.......sorry !!!

NB: a me Sony è sempre piaciuta !!!!!! :)

Andre360 ha detto:
perchè non riesci a montarlo da solo? :D

a casa mia non avrebbe resistito un secondo dentro l'imballo :D
Il fatto e'che bisogna togliere il vecchio televisore(retroproiettore), circa 40 kg ed io ho l'ernia al disco!:cry: Quindi mi tocca aspettare. Tra l'altro occorre montare anche l'amplificatore sony predisposto per le codifiche audio hd e 3D(str-dh810)...

ella peppa...nel tuo caso avrei preso un paio di amici/vicini, gli avrei offerto una birra, e fatto spostare la tv.

riguardo l'ampli...beh o lo attacchi seguendo le istruzioni o per quello aspetti ehheeh

Come ti capisco Malawi, pensa che io ne ho due (ernie), potrei avere in casa anche la versione migliorata del HX900 che non mi azzarderei mai a montarla da solo:(
L'entuasiasmo è un conto ma il blocco della schiena è un altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.