[Sony HX900] Discussione NON ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che è finalmente uscito l' LX904 qualcuno ha avuto modo di provarlo o di vederlo dal vivo?
Sono veramente indeciso: il motion400 e il dynamic edge led dell'HX900 sono sicuramente appetibili sulla carta ma per un utente medio ( e con medio intendo che non ci capisco niente di flickering, coni d'ombra, etc..) vorrei capire se ne vale veramente la pena aspettare l'HX900.

visto ieri lx904...

per quel poco che son stato li, non mi ha fatto per niente una bella impressione, nero poco profondo, e pulizia di immagine non al top,

imho c'è di meglio...e...aspetta hx900 :D

OK! Proverò ad aspettare
Domandina di contorno.
Nelle specifiche del 46HX900 sul sito Sony le dimensioni senza piedistallo da tavolo sono (L x A x P) 112,4 x 69,5 x 6,7 più sotto però le dimensioni dello schermo diventano 117 cm.
L'HX900 ha lo schermo retrattile??:eek:

Retry72 ha detto:
il motion400 e il dynamic edge led dell'HX900 sono sicuramente appetibili sulla carta ma per un utente medio ( e con medio intendo che non ci capisco niente di flickering, coni d'ombra, etc..) vorrei capire se ne vale veramente la pena aspettare l'HX900.
A parte il fatto che l'hx è full led ma se non vuoi arrivare ad una spesa simile punta sull'hx800 non sull'lx900, che costa praticamente lo stesso e si vede peggio dell'hx800...
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Su che base lo dici?
Lorenzo.
Io per sfruguliare ho contattato il servizio Fnac.it e mi hanno detto che aspettano la fornitura degli hx900 per la fine di questo mese...Dal canto mio aspetto notizie dall'agente regionale sony tramite il mio amico rivenditore sony premium se riesco ad accaparrarmi uno dei 22 52HX900 in arrivo in Italia(molto difficile ma un briciolo di speranza c'e').Bye.

Ho il presentimento che questa sarà un tv di "passaggio" che faranno uscire talmente pochi pezzi... che nenache ce neaccorgeremo e staremo già a natale...:D ...
Vabbé pazienza mi buttero sui CELL o sui Nano LED ... :eek:

sadorak ha detto:
Ho il presentimento che questa sarà un tv di "passaggio" c
Vabbé pazienza mi buttero sui CELL o sui Nano LED ... :eek:

Sono proprio curioso di sapere quanti cell tv arriveranno in italia.Magari se ne arrivano 10 siamo pure fortunati...:cool:

Fortunati come al solito....:D ...
Vabbé dai non ce la tiriamo...confidiamo in Sony... sperando si ricordino del mercato italiano...

Spiro185 ha detto:
Per me i cell non sono un'alternativa perchè costano troppo.. se non arriva l'hx900 rimarrei senza tv..

oddio ...sinceramente non so quanto costeranno in + del taglio 52HX900... secondo me si aggireranno su quei prezzi.

Se i cell costassero poco più dell'HX900 non ci sarebbe alcun dubbio sul quale scegliere...purtroppo penso che si assesteranno su dei prezzi stile
C9000 Samsung o magari anche di +....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.