Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' una notizia da insider ?lorenzo82 ha detto:Trony, a roma, a terminale ce l'ha...
debuttante ha detto:E' una notizia da insider ?![]()
Grazie caro.Scusami ma tu aspetti il 46 o il 52 pollici, non ricordo...lorenzo82 ha detto:Appena so qualcosa,
Lorenzo.
E il tuo usato (e ben settato) lo prendo iolorenzo82 ha detto:Per ora il 46...poi appena cala un pò probabilmente passerò al 52...
Lorenzo.
In tutta sincerita' non ho chiesto in quanto a me interessava il 52 ma se il trend e' questo c'e da immaginarsi almeno in questa fase una chiara sproporzione tra domanda ed offerta...Bobo77 ha detto:E di 46 invece sai quanti ne arrivano?
Sono scelte veramente sconcertanti, anche perchè (visto il prezzo) con questa tv dovrebbero avere buoni margini di guadagno; se non la distribuiscono adesso, che possono venderla a prezzo pieno, cosa aspettano.....l'uscita dei modelli 2011 ??malawi ha detto:In tutta sincerita' non ho chiesto in quanto a me interessava il 52 ma se il trend e' questo c'e da immaginarsi almeno in questa fase una chiara sproporzione tra domanda ed offerta...![]()
Speriamo...malawi ha detto:...Lorenzo82 il tuo 46 sta arrivando ancora un po' di pazienza...Beato te...
La scriverò direttamente col forum a schermo sulla tv :asd:debuttante ha detto:...
Speriamo che almeno Lorenzo possa rassicurarci con una recensione delle sue.
Il mio timore e' che alla fine del 2010 al massimo possano commercializzare solo un centinaio di pezzi e poi niente piu', per cui rischia di diventare un tv quasi fantasmaBobo77 ha detto:Ad ogni modo Onslaut è mesi che continua a dire che i top di gamma arrivano in autunno, mi sa che alla fine aveva ragione lui![]()
![]()