Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si, è la percentuale di verità contenuta in alcune affermazioni/informazioni che abbiamo avuto il "piacere" di leggere durante questa memorabile esperienza
ne approfitto per manifestare vicinanza agli sfortunati clienti americani che sono incappati in problemi anche con le macchine 1000/1100 e mi rallegro invece della fortuna che i..........[CUT]
Secondo VW non cambia niente, ma la soluzione, un semplice aggiornamento software, ha suscitato quelche perplessita' in molti forum, giornalisti, esperti.Bisogna vedere con quali conseguenze su performance e consumi
Secondo VW non cambia niente, ma la soluzione, un semplice aggiornamento software, ha suscitato quelche perplessita' in molti forum, giornalisti, esperti.
Vedro' cosa mi discono (io ci sono dentro, come col proiettore).
Secondo VW non cambia niente, ma la soluzione, un semplice aggiornamento software, ha suscitato quelche perplessita' in molti forum, giornalisti, esperti.
Vedro' cosa mi discono (io ci sono dentro, come col proiettore).
Ciao la differenza sostanziale è che se le auto vw potrebbero subire un calo delle prestazioni IPOTIZZIAMO dello 0,0001 %ma comunque funzionanti.
Le matrici dei vpr SONY invece degradano dopo poche ore di utilizzo (nel mio vpr 500 ore) ....
SE nel tempo/uso smettessero di funzionare del tutto?
Semplice ( per loro ), si cambia proiettore ...
Almeno facessero una campagna rottamazione, ma vera ed ufficiale così da accontentare gli sfortunati utenti, non farlocca ...
Un forte decadimento della qualità dell'immagine si può percepire ad occhio. Un maggiore inquinamento dello scarico dell'auto, seconde me , è ben più difficile. (bisogna analizzare i gas di scarico con apposita apparecchiatura).Scusate ma volendo fare un analogia con il dieselgate, è come se a fronte di un consumo max dichiarato di 300 watt il vpr Sony consumasse 400 watt.(più consumo più inquinamento)
Fermo restando tutte le negative considerazioni sulla truffa messa su da VW, non mi pare ci sia stato un automobilista che abbia protestato per un decadimento delle presta..........[CUT]