Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto Barxo...come ci fosse della velina sopra. E peggiora sempre...prevedo che fra altre 400 ore sarà definitivamente la fine (ovvero irrecuperabile anche con il programma di Sony per correzzione del gamma)
Boicottiamo tutti gli eventi Sony sul territorio italiano da qui in avanti.
Questo vale non solo per chi si è preso la fregatura e chi ne ha una potenziale in sala ma anche per quelli come me che non hanno mai dato un euro a Sony perchè domani potrebbe capitare anche a me con un altro brand.
Date un segnale.
Linkate questa discussione in ogni no..........[CUT]
Caro Microfast,
alla fine però sembrano avere ragione loro...non sai quante Golf Passat e Tiguan nuovedi zecca con un bel 2.0 TDI vedo in giro.
Continuiamo a dire che noi siamo i consumatori e abbiamo il potere in mano ma a me sembra che o si dimentica troppo in fretta o lo status symbol della macchina tedesca supera ogni cosa...boh io davvero ..........[CUT]
potrei sapere (nel caso anche in privato) quali sono i rivenditori a cui vi riferite? E che responsabilità hanno?
Che cosa avrebbero potuto fare se nemmeno il produttore è in grado tecnicamente (escluderei che non lo fanno perchè gli costa: sarebbe assurdo) di risolvere definitivamente il problema?
Forse sarebbe utile la massima trasparenza per r..........[CUT]
VW sta mandando le lettere per il richiamo. Pare che con una modifica software si risolva. Almeno ammettono l'errore.
Io ho messo Sony in black list.
....0,0001%...ti dice qualcosa Lupo questo numero..........[CUT]