Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma mi viene in mente anche un'altra cosa.
Sony è anche ben inserita nel mondo PRO con proiettori cinema coi suoi 2K e 4K SXRD; nei cinema 700 h si raggiungono abbastanza in fretta, mi immagino un paio di mesi.
Se non è mai uscito nulla di strano vuol dire che la tecnologia per preservare l'engine ottico dal deterioramento (generalizziamo per non vo..........[CUT]
il mio 50 ha circa 2000 ore, tornato da roma sett prox dovrei riuscire a fare le misure, curioso anche io, dovrebbe essere la prova del nove...
L"avevo già fatto notare io, mi è stato detto che le macchine da cinema sono ben raffreddate…
A me sembra strano che se fosse solo una questione di calore Sony in tutti questi anni non vi abbia rimediato…
Io mi domando perchè nei vpr non usano le ventole supersilenziose come quelle da PC? mah
In pratica occhio non vede cuore non duole.grazie per l'offerta ma sinceramente ne faccio a meno, non per sembrare scortese, ma come ho gia detto: se il mio occhio non vede nulla che non va, al diavolo sonde e sondine.....
se ti riferisci alla modalità riferita all'altitudine del luogo di installazione allora no, aumenta solo la velocità della ventola [CUT]