Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...un proiettore Sony che ci era capitato di calibrare constatando tale difetto.
... ora posso specificare che si trattava effettivamente di in HW55.
Non è essere ermetico, la chiamerei piuttosto "scaramanzia"ZioArvi... su non essere così ermeticoD)...
...
Comunque il problema segnalato è il livello del nero troppo alto (sic!).
...
Stavo pensando che si potrebbe inserire alla fine di quel post un riepilogo dei casi di cui si è venuti sicuramente a conoscenza, qui o sparsi per il mondo.
......[CUT]
...
Magari poteva servire ad evitare l'isteria collettiva oppure giustificare una sana preoccupazione di tutti i possessori di tutti i modelli......[CUT]
da parte mia sarei ben contento di vedere sia episodi di "isteria collettiva", che starebbe a segnalare che la collettività è sensibile anche in termini di qualità e non solo di quantità, così come episodi di "sana preoccupazione", che mi domando ancora cosa serva ai possessori di Sony per preoccuparsi... non più tardi di..........[CUT]
Stavo pensando che si potrebbe inserire alla fine di quel post un riepilogo dei casi di cui si è venuti sicuramente a conoscenza, qui o sparsi per il mondo.
Una cosa semplice..........[CUT]
@ ZioArvi (non preoccuparti non è un richiamo)