Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be', già da quei pochi dati indicati appena più su, se ci si limita a quelli, emergerebbe che il problema sembra affliggere i 50 ed i 55, sicuramente è solo a causa della limitata casistica, ma potrebbe anche indicare qualcosa.
si, se qualcuno mi fa capire come si beneficia dell'eventuale "A umma a umma Support" io gliene sono grato... che la richiesta di support secondo uno stile civile ed il canale convenzionale (rivenditore) nel mio caso non ha funzionato.. e il Prime Support imho ha ricevuto disposizioni di non correggere il problema al C.R. (probabilemente ..........[CUT]
Probabilmente non hai letto i miei post ed i link che ho procurato. Il problema e' ''vecchio'' (dall' epoca di Sony 80) e Sony lo sa. Secondo me non e' un caso e non si limita soltanto a specifici modelli.
Realisticamente parlando, penso che l''UMMA UMMA support", semplicemente significhi dare indietro il proiettore per prenderne un altro ( sicuramente più costoso ) e riciclare il ritirato a prezzo conveniente a qualche ignaro cliente.
...
Certo è che sinceramente non avrei mai pensato che una multinazionale si comportasse in questo modo, ma è lo specchio dei tempi, tutto sembrerebbe girare in questo modo da qualche anno.
..........[CUT]
dai yiannis non dire così che poi sembra che sono anni che Sony "gestisce" il problema in maniera limpida...
Che vuoi che dica? Che sia un errore per il quale Sony non sa nulla?
L' ommissione della Sony circa tale caso e' quasi assordante tutti questi anni. Secondo me, questo atteggiamento va valutato. Magari siamo i pazzi del vilaggio, comunque, anche noi ce la meritiamo una risposta chiara e precisa sulla questione.
Esatto. Al momento non c'è nulla di nuovo... dopo aver sollecitato Emidio, che evidentemente non può dare risposte perchè al momento non ne ha.....[CUT]
non stiamo discutendo di niente di vitale..........[CUT]
sarebbe facile da gestire: io mando il mio proiettore, lo aprono e nella mia scocca ci infilano un 65 nuovo di pacca: proiettore riparato, utente contento, faccia (Sony) salvata..........[CUT]
di vitale sicuramente no, ma penso che chiunque veda azzerato il valore del suo proiettore proprio contento non lo sia perchè gli si prospettano due soluzioni: cambiare il proiettore senza poter contare su nessuna permuta, oppure tenersi il proiettore e continuare ad usarlo con prestazioni fortemente ridotte fino a quando ne avrà in qualche modo am..........[CUT]
la domanda è... se io privato cittadino vengo chiamato a rispettare le regole (e io le rispetto, pago le tasse... tutte... e mi faccio fare le fatture perdendoci gli "sconti" tanto amati da alcune categorie) perchè una multinazionale NON deve far fronte ad un impegno di garanzia implicitamente sottoscritto con l'atto di compra-vendita?
... ma se doveva essere questo l'utilizzo potevo spendere molto meno. .....[CUT]
con quello che vale adesso... meno di così davvero non potresti spendere...
![]()
Ma, scusate la domanda da niubbo........... :O questo problema sara' presente anche su Sony hw 65 ? cioè l'ho preso da 1 settimana.....mi fate venire le paranoie![]()