Che vuoi che dica? Che sia un errore per il quale Sony non sa nulla?
L' ommissione della Sony circa tale caso e' quasi assordante tutti questi anni. Secondo me, questo atteggiamento va valutato. Magari siamo i pazzi del vilaggio, comunque, anche noi ce la meritiamo una risposta chiara e precisa sulla questione.
Noi ci
meriteremmo certamente una risposta.
Ma, a mio parere, la risposta non arriverà mai perchè il problema
non esiste... per Sony ovviamente.
Al primo intervento sul proiettore, la prima risposta del Prime Support è stata: "il problema è la polvere"

e questa risposta è stata data a me e ad altri utenti (lupoal compreso se ben ricordo).
E con quale insistenza volevano rimandare indietro il proiettore perchè il "danno" non era coperto dalla garanzia, e ci sono voluti i "santi in paradiso" per ottenere l'intervento (inutile peraltro).
Oggi a distanza di anni Sony ammette il problema? Non ci credo neanche se lo vedo.
L'
aumm aumm* support sarebbe facile da gestire: io mando il mio proiettore, lo aprono e nella mia scocca ci infilano un 65 nuovo di pacca: proiettore riparato, utente contento, faccia (Sony) salvata.
Lo faranno?
Non credo (perchè non farlo da subito?).
Almeno per me è solamente una battaglia di principio.
Oh poi, arrabbiatura a parte, non stiamo discutendo di niente di vitale; si impara: il prossimo proiettore lo comprerò da altri. Tutto qui.
Just my two cents.
P.S. * Cerchiamo di essere precisi (vedi
qui)