... Se il problema si presenta è ormai risaputo che Sony non farà nulla.
........[CUT]
ecco bravo, è proprio questo il punto... e ancora non capisco come si possa non capire che il problema è etico e non tecnico...
tutti possono avere prodotti con delle difettosità ma, ripetere giova spero, nel caso Sony
- pare i problemi NON siano affatto nuovi... pare sia almeno dal 2008 che vendono matrici con potenziali problemi (e quanto ci vuole a risolvere?) .. certo magari nel frattempo il problema è leggermente cambiato ma sempre delle matrici si sta parlando.. almeno così sembrerebbe stando alle cause che li hanno visti coinvolti negli USA
- se capita il problema NON risolvono NONOSTANTE il contratto di garanzia prevede la riparazione o la sostituzione (legge dello stato italiano) e loro diano una garanzia di TRE anni via Prime Support... ma certo da nessuna parte è citato quanto è il C.R. da nuovo e quanto può decadere nel tempo e quindi? .. fate così.. andate dal concessionario e comprate una macchina da 200CV... poi se dopo un mese ha i cavalli di una Panda 30 ritenetevi comunque soddisfatti, mica lo dicono quanti cavalli perde sulla documentazione ufficiale... ha senso sta cosa?
che cosa devono fare per essere additati come scorretti nei confronti dei clienti? devono bruciarci la madre?
non dimentichiamoci poi i dealer che sembrerebbero reggere il gioco NON fornendo nessuna documentazione a supporto dello stato di salute delle macchine Sony che hanno in vendita nell'usato / ex-demo .. possibile che ancora il problema non sia arrivato alle orecchie di tutti?
il fatto che qualcuno ancora ipotizzi l'acquisto di un Sony seppur a conoscenza del comportamento tenuto nel confronto di altri clienti la dice lunga sullo stato di salute del nostro paese .. continuare a premiare un'azienda che tiene questo comportamento è incentivo a che le cose non cambino.. o no?