Ciao a tutti, si ho comprato questo prodotto direttamente sul sito... Ieri è arrivato come mi aspettavo. Purtroppo per quanto mi riguarda, non posso dare notizie molto approfondite, sia perchè con 2 bimbe piccole non riesco a fare molto, ma soprattutto perchè ho riscontrato un problema importante che non mi permette di poter usare il visore correttamente.

All'avvio viene fuori una schermata x settare la messa a fuoco delle lenti, ma lo spostamento non si può fare singolarmente per occhio dx e sx, ma solo simultaneamente.

Mi sembrava invece di aver letto il contrario in qualche recensione...Praticamente a me capita che mettendo una posizione in cui vedo "bene" con il dx, vedo male con il sx e viceversa. Le due levette azionabili per le correzioni ottiche, non sono separate!!! Per quello che ho potuto vedere relativamente ai colori ecc.. Posso dire che l'immagine è molto buona e il nero molto profondo, il 3D sembra ottimo, ma per ulteriori dettagli ho bisogno di più tempo... In definitiva sono molto deluso dal problema della messa a fuoco e sconsiglio vivamente di acquistarlo a scatola chiusa, come purtroppo ho fatto io, ma solo dopo averlo provato bene. Ho notato inoltre, che la messa a fuoco non è perfetta in ogni punto dello schermo...ad esempio negli angoli rispetto al centro, ho provato anche con un occhio per volta... Farò altre prove anche con mio fratello per avere un ulteriore riscontro e lunedì chiamerò Sony per avere assistenza, ma credo proprio che chiederò se è possibile restituire il prodotto e ottenere il rimborso. Mi dispiace moltissimo!!!
P.S. Non porto occhiali e non ho alcun disturbo visivo! 10 decimi!!!