Sony HMZ-T1 750" OLED 3D

Probabilmente si riferiscono al fatto che non riescono più ad evadere i preorder. Avevo letto (non ricordo dove) che ordinando ora la consegna sarebbe slittata a metà gennaio.
 
occhiali

scusate, ma nonostante lo abbia letto da qualche parte, non mi pare che nel manuale si parli di aggiustamenti per i difetti di vista, c'e' la regolazione della distanza tra gli occhi, ma nient'altro. Se cosi' fosse sarebbe una grossa limitazione, non credo che ci sia spazio per gli occhiali dietro il visore.
 
Ho visto proprio ieri un cellulare Samsung con schermo Oled : un nero incredibile, sembrava avesse 3cm di cornice ed invece era tutto schermo :eek:
Se questo visore mantiene quel nero, allora lo voglio assolutamente !
 
Ciao a tutti, ho ordinato il visore sony e mi era stato comunicato che avrebbero consegnato in metà dicembre, invece con mia sorpresa, ieri mi è arrivata comunicazione che il prodotto è già in viaggio, per cui credo di riceverlo lunedì... Sono super curioso di provarlo e vi terrò aggiornati!!!
 
Ragazzi, sempre meglio!!! Dal tracking risulta che il pacco è gia in mano all'addetto per la consegna...:eek: Probabilmente stasera al rientro dal lavoro troverò la sorpresa!!!!:D
 
kimix ha detto:
...Probabilmente stasera al rientro dal lavoro troverò la sorpresa!!!!:D
Invidia, Invidia, Invidia... Grrrrr :eek: :eek:
Dove l'hai ordinato? Sony Style?? (perchè lo danno esaurito...)
Sono curiosissimo di sentire le prime impressioni!
Max
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, si ho comprato questo prodotto direttamente sul sito... Ieri è arrivato come mi aspettavo. Purtroppo per quanto mi riguarda, non posso dare notizie molto approfondite, sia perchè con 2 bimbe piccole non riesco a fare molto, ma soprattutto perchè ho riscontrato un problema importante che non mi permette di poter usare il visore correttamente. :cry: All'avvio viene fuori una schermata x settare la messa a fuoco delle lenti, ma lo spostamento non si può fare singolarmente per occhio dx e sx, ma solo simultaneamente. :( Mi sembrava invece di aver letto il contrario in qualche recensione...Praticamente a me capita che mettendo una posizione in cui vedo "bene" con il dx, vedo male con il sx e viceversa. Le due levette azionabili per le correzioni ottiche, non sono separate!!! Per quello che ho potuto vedere relativamente ai colori ecc.. Posso dire che l'immagine è molto buona e il nero molto profondo, il 3D sembra ottimo, ma per ulteriori dettagli ho bisogno di più tempo... In definitiva sono molto deluso dal problema della messa a fuoco e sconsiglio vivamente di acquistarlo a scatola chiusa, come purtroppo ho fatto io, ma solo dopo averlo provato bene. Ho notato inoltre, che la messa a fuoco non è perfetta in ogni punto dello schermo...ad esempio negli angoli rispetto al centro, ho provato anche con un occhio per volta... Farò altre prove anche con mio fratello per avere un ulteriore riscontro e lunedì chiamerò Sony per avere assistenza, ma credo proprio che chiederò se è possibile restituire il prodotto e ottenere il rimborso. Mi dispiace moltissimo!!!
P.S. Non porto occhiali e non ho alcun disturbo visivo! 10 decimi!!!
 
Mi sembra strana 'sta cosa che le lenti non si possano spostare singolarmente! Su youtube c'era un fimatino in cui si vedeva chiaramente che le lenti venivano spostate singolarmente; se lo ritrovo lo posto.

A livello audio che mi dici? C'è spazialità? Il sub è decente?
 
Allora, il problema a quanto pare dipenderebbe dal fatto che ho il setto nasale deviato e quindi grande difficoltà a posizionare il visore in posizione perfettamente centrale tra i 2 occhi :( . Mio fratello che lo ha provato, nonostante gli occhiali mi riferisce che la messa a fuoco va bene, magari non perfetta al 100% ma bene. Forse e dico forse, se Sony avesse previsto davvero di spostare le lenti singolarmente, non ci sarebbero questo tipo di difficoltà... L'audio è molto buono, buona anche la spazialità e la discesa sulle frequenze basse. La sensazione ricostruita dagli ingegneri sony è esattamente quella di trovarsi al cinema di fronte ad un grande schermo....:cool: Altra nota non proprio eccellente, è il fatto che si distinguono leggermente i pixel...Sicuramente sarebbe stato molto meglio inserire display fullhd e non capisco perchè non sia stato fatto....:confused: In ogni caso confermo che cercherò di rendere il visore a Sony o di rivenderlo, perchè non posso fare una rinoplastica per usarlo....:cry: A presto per altre novità....
 
kimix, mi sispiace della tua disaventura.
Se Sony ti facesse storie per riprenderlo indietro fammi una richiesta in PM che sono ancora molto interessato!!!
 
Allora, oggi ho chiamato l'assistenza Sony e devo dire che sono stati molto gentili e posso restituire il prodotto senza alcun costo. Confermo l'impossibilità di regolare le lenti singolarmente e probabilmente l'impossibilità del corretto uso del visore per chi come me ha problemi di setto nasale. Per il resto, per dare un'idea del nero, posso dire che ad esempio le bande sopra e sotto durante visione in 21/9 sono appena percettibili, ma solo se le vai a cercare... Le regolazioni sono dei preset e non si può agire separatamente sui colori o su equalizzazione audio. La discesa sui bassi comunque è molto buona e devo ripetere che è incredibile come sia ricostruita la sensazione di trovarsi al cinema, davanti ad uno schermo gigantesco. Sono sicuro che ci saranno migliorie importanti in futuro, sarebbe opportuno soprattutto inserire microdisplay fullhd, in modo da rendere totalmente invisibili i pixel.
 
Top