madda.fashion
New member
grazie x l'info.. io nn so neanche cosa sia.. che ignorante.. cmq scarico i video!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
O_O oddio non ho paroleemme68 ha detto:lo stabilizzatore ottico si trova dalla 305 in su.
emme68 ha detto:la Sony cx116 (come d'altronde le cx115 e cx 155 che, a parte la memoria interna, sono identiche) NON HA lo stabilizzatore ottico, ma solo una versione dello SteadyShot denominata "attiva", ma sempre di stabilizzatore elettronico si tratta!
cito testualmente il sito Sony: "Alcune videocamere Handycam™ HD dispongono della modalità SteadyShot attiva, una versione elettronica dello SteadyShot ottico." ATTENZIONE!!!
lo stabilizzatore ottico si trova dalla 305 in su.
Djandrea ha detto:ecco perchè vedendo qualche clip mi sembrava troppo traballante il video
madda.fashion ha detto:secondo voi il sito granbaazar è consigliabile x l'acquisto? grazie!
ok grazie..Cips80 ha detto:O.T.
Sono tornato proprio 20 minuti fa dopo aver acquistato la KodakZi8 che avevano disponibile al secondo punto vendita (quello senza acquisto su internet). Io mi fido sempre sel paga e ritira, da quello che ho letto sono onesti ma un pochino lenti sulle spedizioni. Se il prodotto che vuoi comprare ce l'hanno disponibile al punto vendita "paghi/ritira" te lo consiglio.
Ciao
Thedoctor76 ha detto:Ma siete sicuri che la 116 non abbia lo stabilizzatore ottico? Dal sito della sony...
Vorrei chiedervi se le memory stick della sony sono leggibili attraverso i lettori delle schede sd
Altair99 ha detto:Appena la ricevo se interessa a qualcuno posto un pò di sample.
aspetto le tue prove.. se poi riesci anche a fare un video con le richieste dette sopra cosi riesco a compare le due ancora meglio..Djandrea ha detto:se la userai in giro ti consiglio la panasonic sd60