[Sony HDR-CX116E] Recensione e un po' di sample video....

• Autore discussione Autore discussione amens
  • Data d'inizio Data d'inizio
dopo un paio di mesi di utilizzo devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto....2 pecche

1) batteria compatibile introvabile
2) è molto piccola e bisogna trovare il feeling giusto

Ciao a tutti,
mi è appena arrivata la HDR-CX155, poi leggendo i post il dubbio dello stabilizzatore digitale mi ha assalito. Vorrei sapere dai possessori delle varie (cx116-cx115-cx155) se prendendoci confidenza la mancanza dello stabilizzatore ottico è particolarmente sentita.

amici Buon Anno!

Una (banalissima) domanda: leggendo ho capito che la Cx-116 ha la memoria interna Memory Stick da 8 Gb e la CX-115 è senza memoria interna; ma..allora....dove viene memorizzata la ripresa!?

INFO

CIAO A TUTTI
Sono nuovo del forum,
vorrei sapere come si trasferiscono i filmati sul PC.
Mi spiego meglio:

1- Collegando l'USB, la scheda di memoria viene vista come periferica rimovibile e quindi basta fare il "copia & incolla"?

2- Io ho un vecchio AMD Athlon XP 1,3G; sono interessato alla risoluzione standard Mpeg2 DVD 720x576. Si possono generare video nativi con questa risoluzione? E' possibile fare il "copia & incolla" come al punto (1) ?

3- Quanto durerebbe realmente la batteria con quella risoluzione (720x576)?

4- Con una scheda da 4Gb, che durata temporale si registrerebbe, sempre con quella risoluzione?

Grazie a TUTTI!

...

Hai perfettamente ragione, ma utilizzarla ad alte prestazioni significherebbe avere un PC ultraveloce con annesso software per l'editing: cosa che per il momento non posso acquistare per altri motivi...
Comunque per un prossimo futuro lo farò.
Per il momento mi diletto col formato DVD 720.
Ha qualche informazione per le domande?

Ultima modifica: